ciò che vorrei è che scriveste qui serenamente, lasciandovi andare anche alle dichiarazioni auliche e eccessive, cosa è per voi il Sole delle Alpi e cosa rappresenta la Padania ( quella vera, non il giornale)
lo fate?![]()
ciò che vorrei è che scriveste qui serenamente, lasciandovi andare anche alle dichiarazioni auliche e eccessive, cosa è per voi il Sole delle Alpi e cosa rappresenta la Padania ( quella vera, non il giornale)
lo fate?![]()
dal momento che vi conosco, e che non ho dubbi sul vostro padanismo, direi invece che siete troppo timidi e ch la maggior parte teme di esprimere i prorpi sentimenti.
eppure bisogna imparare a farlo, per poter dar forza all'identità padana...
comincio io, ok?
ebbene:
La Padania è il seme dell'amore, e quel piccolo seme traformerà il mondo,
guardando sventolare il sole delle alpi, sogno quella libertà che ogni giorno con fatica si tenta di conquistare, il Sole delle Alpi è il mio sogno. è così puro che da trasmette della freschezza e della serenità![]()


Quando vedo laPadania
in certi momenti assomiglia a un giornale scandalistico
per casalinghe sole
Quando vedo il Sole della Alpi
penso che sia senza anima..........![]()
ma sono i miei giornali
e li amo!
Carbonass....
guarda che non parlavo mica dei giornali.
parlavo della nazione Padania e della bandiera Sole delle Alpi....![]()


ilariamaria
..hai visto passare un pipistrello
con il corpo bianco
e con due ali (una rossa di sangue e una verde di rabbia)?
beh carbonass , svolazza...
l'ho visto. ma come tutti i pipistrelli è attratto dal calore e dalla luce....
e la Padania è calore e luce...
beh alla fine, carbonass, son contenta che sia tornato, così posso continuare il lavoro di conversione.....![]()
p.s. (e' un segreto): sono famosa perchè ho fatto diventare padani degli insospettabili. sono un'esperta nella evangelizzazione....


simpatici questi italiani
![]()


..dimenticavo
ilariamaria
mi hai sedotto!
votero' per te
ho pronte una decina di schede
tutte per gli Orsetti Padani
aghhh,
non lo fare, carbonass.......
è pericoloso....estremamente...
anzi no, ci gho ripensatoOriginally posted by ilariamaria
aghhh,
non lo fare, carbonass.......
è pericoloso....estremamente...
mandale tutte .... ehheh
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0