Ieri sera sono andata a letto prima del solito, avevo l'umore a pezzi un pò per cose mie, un pò per quel diavolo di amico che
mi sbatte sempre l'icq in faccia , ma soprattutto per quello che scrive, avevo tutta l'intenzione di farmi na bella dormitona fino alle 8,30 di stamattina.....
Verso le 5 sento un frastuono tremendo....come di una vetrata che cadeva in migliaia di pezzi.......tutta la famiglia si è svegliata in preda al panico pensando al negozio e a quanto ci avrebbero impiegato a far man bassa.........qui, purtroppo è così una sera e l'altra pure.....
Beh........l'allarme non era scattato quindi ho pensato subito non potevano essere i ladri.......infatti........
erano quelli della nettezza urbana a cui si era aperta la campana della raccolta vetro
acc.ti a loro.........a quel punto mi era pure passato il sonno e se non era perchè temevo che mi prendessero x pazza, mi sarei messa volentieri al pc per vedere chi c'era online.
Invece mi sono ributtata sotto le coperte......e ho pensato....pensato....., più tardi se mi viene in mente vi dico cosa.......![]()

, avevo tutta l'intenzione di farmi na bella dormitona fino alle 8,30 di stamattina.....
Forse sono gli stessi che possono spaccare una vetrata!