Scrivo da Los angeles,citta' in cui sono gia' anche stato ad un convegno libertario,ma io sono un po' un..."Conservator- libertario misto"... ma un buon individualista ....ed un po' po' "menefreghista",questo si!'Volevo chiedervi,avete un sito di un qualche movimento politico italiano di riferimento.?Tipo:."libertari", "anarchici", radicali, o connesioni col centro-destra...o...insomma siti internet di vostro "riferimento" se ne avete alcuno,da segnalare,sarei molto interessato.THX!

...questo e' sbagliatissimo. Queste sono posizioni che bisognerebbe rendere piu' forti,politicamente. Creare un "partito" o movimento libertario,in Italia. Che influenzi o abbia la COLLABORAZIONE(non e'necessario isolarsi,in fondo queste sono ,o sarebbero,le posizioni di MOLTISSIMI,quando ne conoscono i dati ed i fatti.) ...di "Polo Laico" ,parte della Lega,alcuni radicali(Allanim su questo forum,ne sarebbe un buon esempio!).Parte di F.I.(es...Martino.) ed influenzare il centro-destra e dargli una sterzata libertaria,liberista e politicamente scorretta attraverso i..NUMERI,I VOTI,che ,in quel caso,sarebbero decisisvi.E comunque, attraverso un buon gruppo,e movimento politico..influenzare TUTTI quei italiani che ne hanno voglia o che hanno ancora una fiammella di liberta'ed individualismo nel cuore.(Quando conoscano i fatti credo che siano piu' di quelli che si pensi.)Tra l'altro,IO ,vengo in Italia domani...eccovi un libertario "italiano" in piu'. CIAO!