User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
    Moderatore
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito vale la pena a essere schiavi di una idea .

Questo threads, mi casca addosso come una valanga.
    In questo momento sono più scornato, scoglionato, deluso, INCAZZATO, che mai. Parma dopo il commissariamento del 1997,con l’azzeramento di tutta la provincia , anno in cui la LN a Parma era quasi a livello di voti (oltre 11%) e militanti alle province lombarde , provincia a livelli, mai raggiunti prima con direttivi che portare i verbali in pretura era il minimo da farsi, quindi dicevo i militanti contati a centinaia ,omogenei e affiatati sul "verbo "Bossi, le sul più bello zaak azzeramento di tutta la militanza della provincia ...e commissario,dopo aver contato i supestiti si è ripartito pur chiedendo continuamente ai direttivi nazionali che questo fatto fosse almeno motivato per iscritto ,MAI risposta fu data se non una timida attribuzione come decisione del segretario nazionale su indicazioni cadute dall'alto.
    Bhe tralasciamo gli anni 98\001 ,arriva il2002 anno delle consultazioni amministrative comunali ,e qui comincia il bello già a gennaio partecipando ai direttivi naz. ( ero resp org. prov.) arrivavano promesse di valanghe di euro per la campagna elett.
    CREDO CHE ANCHE VOI TORCETE IL NASO A QUESTA BATTUTA, E AVETE RAGIONE EVIDENTEMENTE CONOSCETE IL SISTEMA LEGA,
    A farla corta questa valanga si è trasformata in una semplice palla ...di neve , e fino a qui passi conosciamo il sistama ma la FEDE nelle idee è (era) grande e così la campagna elett.la facciamo con quello che abbiamo e nonostante la penuria di euro contando sul fatto che sul territorio cittadino in questi anni siamo stati sempre presenti ,con significativi atti di presenza ,contro il campo nomadi, prostituzione, immigrazione ,e dedicando al meglio l'attenzione sui problemi della città,e aiutati dalla assidua partecipazione del candidato sindaco (che ah dimostrato un notevole spessore politico) a circa 20 incontri sulle TV locali e anche regionali innumerevoli interviste e articoli sulla stampa, volantinaggi principalmente nei mercati rionali anche con l'appoggio di diversi personaggi a livello federale nonchè parlamentari tra l'altro ( on.Gibelli , on. Pagliarini, Cesarino Monti e tcc.) certo aspettavamo anche Bossi ma...
    Ora bisogna anche valutare la situazione politica della città : il sindaco uscente a capo di una sua lista " civiltà Parmigiana" con Forza italia e alcuni elementi di ex democristi,a farle da contorno .escludendo a priori collegamenti con AN e LEGA,e dall'altra sponda della "Parma " una accozzaglia di sinistrati che per farceli stare tutti nella scheda elettorale hanno schiacciato in un angolo lo spazio della lega .In mezzo sola contro TUTTI come sempre la LN. Ora tra il sindaco uscente che bene ha operato per questi anni ,(quindi la prospettiva migliore era il ballottaggio in cui la lega al secondo turno lo avrebbe supportato facente seguito ad un eventuale accordo),e dalla parte della sinistra la coalizione guidata dalla Soliani una onorevole della sinistra,Noi siamo stati schiacciati sotto all'uno e mezzo %
    Ora preso a pretesto questo magro ma SUDATO risultato, i vertici alti pensano bene cosa fare ed ecco la sorpresa ,no non pensano mica che forse se prima di una consultazione elett. Importante ( la città di Parma era strategica ) chi in alto poteva muovere alcuni filini, visto che al governo forza italia senza la forza trainante della Lega non sarebbe così sicura di galleggiare, poteva “consigliare “ al sindaco uscente di accordarsi con il movimento lega .Nò macchè i veri politici non hanno avuto il tempo ,tanto se non và bene la faccenda abbiamo chi bastonare, e se invece qualcosa arriva …è tutta cosa nostra. E poi il sindaco è riconfermato tanto anche con i trasferimento di voti leghisti in forma gratuita ,pur di bloccare la sinistra.E oggi siamo alle solite tre direttivi in una settimana tre patetici tentativi di mascherare ,con sotterfugi fuori statuto un qualcosa di inesistente ,pur di avere carta bianca da operare in libertà, primo tentativo affiancare uno ( l’innominato ) al segretario provinciale ,il quale commissariava pur senza commissariale la militanza che in poche parole diceva ora il direttivo non dirige più e fate come dico io. Ma essendo contrastato dalla militanza ,dopo due giorni indice d’urgenza il direttivo provinciale con l’ordine del giorno commissariale la sezione di Parma altra sparata a salve perché risultata “non votata dall’assemblea”,al terzo direttivo con la super visione del presidente nazionale emilia, avente all’ordine del giorno l’azzeramento della militanza con mia richiesta di portare sempre dal direttivo nazionale la delibera delle motivazioni del commissariamento La solita risposta “piovuta dall’alto, molto in alto “Dopo discussioni durate ore spunta l’idea di una semplice formula inventata lì per lì non più azzeramento ma un misto visto che all’insorgere dei primi tuoni il segretario di sezione si era fatto da PARTE dando le dimissioni dall’incarico elettivo ,dicevo un misto ( sempre fuori dallo statuto come da prassi in lega ,e qualcuno dimostri che sbaglio) visto il risultato di una sospensione della militanza con commissario per un breve tempo non quantificato, tre mesi , sei mesi ? non si sa , con preghiera intanto a noi militanti ( o forse meglio MILITONTI) di lavorare per il movimento,come se niente fosse successo ,tanto poi verremmo reintegrati , ma delle motivazioni da me richieste come da verbale del “ vero motivo “ di tutto questa ennesima stronzata del movimento neppure un accenno scritto ma un laconico lo ha detto bossi a….. ed ecco riesumare un personaggio di quelli chiamiamoli "fuoriusciti "che è meglio non fare il nome per salvare il collo e il resto .primo per BASTONARE la militanza che "a gratis,con orgoglio ,passione ,hanno messo tutto se stessi e a loro faccia ,e credetemi in Emilia non è una cosa semplice " che pur mettendocela tutta non ha dato nemmeno un consigliere " ,poi per fare rientrare chi negli anni "famosi " non Hanno dato prova di essere nemmeno parante alla lontana con la idea leghista., vedansi onorevoli eletti e dopo poco datosi alla “macchia” roba da chi lo ha visto,o usciti dal movimento formando movimenti concorrenti e dopo la relativa trombata entrano in un’altro partito e idem come prima ,entrano in un altro e ma attenti sempre movimenti in antitesi all’idea Padanista in genere e fortemente Italioti , di nuovo trombati prima ancora di partire Senza neppure la forza di raccogliere le firme necessarie a presentare la lista. Altri che hanno subito decisioni di espulsioni dal direttivo federale e nonostante tutto girano per gli uffici parlamentari giù a Roma risquotendo parcelle sostanziose . OK ,oggi in vista (con tutta la calma e perseveranza della più terronica tradizione) delle prossime consultazioni regionali ed europee ,dicevo tornano all’assalto del fortino per avere un posto al sole ( solo d’estate gli altri giorni sedere su una comoda poltrona ,in parlamento ) a riscuotere un bel gruzzoletto.Tanto ci sono i beoti come me che per passione in quanto credo ( nonostante il marciume ancora nelle idee a suo tempo portate dal capo ) a discapito del tempo da dedicare alla famiglia, al tempo per una sana battuta di pesca,o altro, vanno nelle piazze a prendere calci e male parole , ad attaccare manifesti per loro, tanto poi alla fine della festa vedi come ti sanno ringraziare. Almeno ti facessero vedere ,i famosi risultati delle tante promesse fatte della loro calata a Roma . Se sto fresco io e state freschi voi se non usiamo i loro stessi sistemi . A lavorar scansafadìghi e portì a çà i sold. Balord che enacsì etor. Intanto ho tradotto in italiano la parola inglese di moda ( stand-by ) e la sperimento ,per uno , tre, sei mesi non so , staremo a vedere.
    Saluti padani .

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Moderatore
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un film già visto, in graN PARTE DELLA PADANIA

ciao

Moderatore
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E sì ,un film brutto e una pessima regia , molto pessima.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by PINOCCHIO
    Un film già visto, in graN PARTE DELLA PADANIA

ciao

Mi hai tolto le parole dalla bocca....

Ospite

Predefinito

Originally posted by parmigiano
    E sì ,un film brutto e una pessima regia , molto pessima.
    io ho tre anni di queste incazzature represse nel fegato.....

e penso che (da celta Barbaro) per sfogarle ci vorrebbero LITRI di sangue....

incominci a capirci noi "traditori"?

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Fra Dolcino

io ho tre anni di queste incazzature represse nel fegato.....

e penso che (da celta Barbaro) per sfogarle ci vorrebbero LITRI di sangue....

incominci a capirci noi "traditori"?

Frà dacci un taglio co sti discorsi dei "noi traditori", io sono in totale disaccordo ultimamente con la linea della Lega e non mi sento e manco mi sono sentita dare della traditrice......sanno bene che chi ha tradito per primi sono stati loro.
    Adesso ti dico che mi è successo domenica......volevo fare un thread specifico ma dato che siamo in argomento ne parlo qui.
    Non so se lo sai ma ci sono da consegnare le firme raccolte per quel progetto di legge sulla prostituzione ecc....ecc.....
    Io il gazebo come mi era stato ordinato di fare domenica 12 ottobre, non l'ho fatto......mi mancavano alcune firme per completare i due fascicoli, non mi sono sprecata molto perchè tra tesserati e familiari le 64 firme che servivano le ho tirate su...me ne mancavano alcune e ho pensato di fare un giretto tra le persone del paese a me più vicine.
    Beh...l'umiliazione che ho provato (una volta in più) è stata veramente grande, gente amica quasi a livello familiare che si è rifiutata di firmare e mi ha allontanata in malomodo sostenendo che: anche noi siamo come gli altri....ci è bastato andare lì per poi non fare più niente, anzi fare peggio
    una cosa che non ti dico........ci sono rimasta da cani, tanto che te lo può confermare un forumista di Padania non volevo neppure più scrivere sul forum.........se scrivo devo solo dargli addosso al movimento e questo mi spiace xchè in fondo gli voglio bene.....
    ho deciso di aspettare la fine dell'anno vedremo che andrà e poi credo che prenderò anch'io dopo dieci anni di passione, e sofferenza, ma anche di momenti bellissimi la fatidica decisione, guai a chi però mi taccerà qui o altrove di tradimento , ribatterò colpo su colpo.....
    Mi è stato detto anche che abbandonare la lotta in cui si crede non è giusto........beh.....io l'ho persa quella lotta quindi mi ritiro.

Moderatore
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by pensiero

Frà dacci un taglio co sti discorsi dei "noi traditori", io sono in totale disaccordo ultimamente con la linea della Lega e non mi sento e manco mi sono sentita dare della traditrice......sanno bene che chi ha tradito per primi sono stati loro.
    Adesso ti dico che mi è successo domenica......volevo fare un thread specifico ma dato che siamo in argomento ne parlo qui.
    Non so se lo sai ma ci sono da consegnare le firme raccolte per quel progetto di legge sulla prostituzione ecc....ecc.....
    Io il gazebo come mi era stato ordinato di fare domenica 12 ottobre, non l'ho fatto......mi mancavano alcune firme per completare i due fascicoli, non mi sono sprecata molto perchè tra tesserati e familiari le 64 firme che servivano le ho tirate su...me ne mancavano alcune e ho pensato di fare un giretto tra le persone del paese a me più vicine.
    Beh...l'umiliazione che ho provato (una volta in più) è stata veramente grande, gente amica quasi a livello familiare che si è rifiutata di firmare e mi ha allontanata in malomodo sostenendo che: anche noi siamo come gli altri....ci è bastato andare lì per poi non fare più niente, anzi fare peggio
    una cosa che non ti dico........ci sono rimasta da cani, tanto che te lo può confermare un forumista di Padania non volevo neppure più scrivere sul forum.........se scrivo devo solo dargli addosso al movimento e questo mi spiace xchè in fondo gli voglio bene.....
    ho deciso di aspettare la fine dell'anno vedremo che andrà e poi credo che prenderò anch'io dopo dieci anni di passione, e sofferenza, ma anche di momenti bellissimi la fatidica decisione, guai a chi però mi taccerà qui o altrove di tradimento , ribatterò colpo su colpo.....
    Mi è stato detto anche che abbandonare la lotta in cui si crede non è giusto........beh.....io l'ho persa quella lotta quindi mi ritiro.

La fai facile te, chi ce lo fa fare di lottare per un ideale se si sta con la pancia bella piena, massì infondo chissenefrega.

Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Shaytan

La fai facile te, chi ce lo fa fare di lottare per un ideale se si sta con la pancia bella piena, massì infondo chissenefrega.

Beh.....se te dopo che hai letto quello che ho scritto mi rispondi dicendo che la faccio facile.....credo che hai capito poco Shay.....
    ti ho mandato un pvt con una richiesta d'info.....

Moderatore
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by pensiero

Beh.....se te dopo che hai letto quello che ho scritto mi rispondi dicendo che la faccio facile.....credo che hai capito poco Shay.....
    ti ho mandato un pvt con una richiesta d'info.....
    Ho capito benissimo, ma in 2 anni di "secessionismo" cosa vuoi pretendere c'è chi lotta da decine centinaia di anni e se alle prime difficoltà o sconfitte si molla siamo finiti, allora chiudiamo baracca e burattini e anche forum...

Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Shaytan

Ho capito benissimo, ma in 2 anni di "secessionismo" cosa vuoi pretendere c'è chi lotta da decine centinaia di anni e se alle prime difficoltà o sconfitte si molla siamo finiti, allora chiudiamo baracca e burattini e anche forum...

Shay, ma guarda che chi ha abbandonato, e già da un pezzo sono chi ci ha guidati e chi ancora ci sta guidando....e dove vuoi che andiamo a finire? hai letto si o no come sono stata umiliata.....e questa non è che l'ennesima volta......e per cosa? per quale ideale che oramai il nostro ideale è sputtanato del tutto? dimmelo?.......Neanche più la gente che ci raccogliava a braccia aperte fino a l'altro giorno ci degna più di considerazione, e tu vuoi che io continui a soffrire in questo modo?
    Prime difficoltà dici? Per noi militanti è da quando è nata la Lega Nord che ci sono difficoltà, solo che prima si affrontavano tutti insieme e si superavano, adesso siamo abbandonati a noi stessi e ci dobbiamo arrangiare....e poi Shay....difronte a quello che sta succedendo c'è poco da fare....credimi...

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima