rispondete: sì, no, non lo so.

rispondete: sì, no, non lo so.

Direi di no, però nn sono molto convinto, ma la ragione mi dice di dire così.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Io si. Non indiscriminatamente
quali fenomeni precisamente?

la tua logica, agaragar. è o non è un fenomeno paranormale?![]()
![]()
![]()

bisogna vedere cosa si intende per paranormale.

L'italia è piena di fenomenali paraculi

Bah......e che ne so, infatti ho messo la terza opzione, ho avuto occasione di conoscere gente che ha frequentato sti guaritori, sempre se è anche a questo che si riferisce il sondaggio, che ha ottenuto dei risultati a dir poco miracolosi, sempre che non si tratti di quell'effetto placebo,(credo si dica così, ma non ne sono sicura)dove uno si autoconvince di star bene....boh.....non saprei proprio anche nei pranoterapisti.....a me ne avevano consigliato uno quando mi feci male sciando, ci andai pure, tanta era la paura per l'operazione, ma sinceramente mentre mi faceva sta terapia che consisteva in un continuo annodare sopra il mio ginocchio degli elastici, mi veniva da morir dal ridere, perciò credo che se non si è anche convinti non serva molto.....ripeto...non lo so....., e poi il sondaggio è poco chiaro......
In alcuni casi, sì. Consiglio un libro mooooolto interessante al riguardo: "Dei dell'altro universo" di Colin Wilson.