Riferimento: Ma sbaglio o...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.Pelo
ero da solo..non potevo richiederlo..perņ si puo sempre fare..nelle richieste..
Cos'č "FantaPOL"?
E' il fantacalcio che da 4 stagioni facciamo tra utenti di POL; prima, sul POL.net, c'era anche uno specifico sottoforum in cui si discuteva e ci si teneva aggiornati sul gioco.
Citazione:
FdV77
E' il fantacalcio che da 4 stagioni facciamo tra utenti di POL; prima, sul POL.net, c'era anche uno specifico sottoforum in cui si discuteva e ci si teneva aggiornati sul gioco.
dai fai la richiesta..
Io non avrei il tempo di gestirlo, perņ, metto le mani avanti e ti avviso... al max partecipo alle discussioni, quello sicuro, perņ non saprei mantenere l'impegno di postare giornate, fare i calcoli, le coppe, etc. Se vai a guardare la mia posizione in questo fantapol capirai tante cose :D
Citazione:
FdV77
Io non avrei il tempo di gestirlo, perņ, metto le mani avanti e ti avviso... al max partecipo alle discussioni, quello sicuro, perņ non saprei mantenere l'impegno di postare giornate, fare i calcoli, le coppe, etc. Se vai a guardare la mia posizione in questo fantapol capirai tante cose :D
si immagino..solo ke siamo solo io e te per il momento
Citazione:
FdV77
... qui c'č parecchia gente che mi pare familiare? :34664:
Come state, tutto bene? Che mi son perso in queste settimane di (voluta) latitanza?
Ciao FdV, bentornato :)
Citazione:
Mr.Pelo
si immagino..solo ke siamo solo io e te per il momento
:5081:
Doc, come al solito tu non conti un ca$$o :D
(scherzo, eh!)
Citazione:
FdV77
... qui c'č parecchia gente che mi pare familiare? :34664:
Come state, tutto bene? Che mi son perso in queste settimane di (voluta) latitanza?
Benvenuto al nuovo forumista.
Probabilmente non lo sai: molti forumisti provengono da un sito (ora chiuso) chiamato politicaonline.net
Saluti :eek:
Davvero? Poverini, naufraghi nel mare internettiano...
Ciao Sant'E, č un piacere rileggere anche te.