Re: Re: Re: Re: Re: Re: Gli USA, che coraggio
Citazione:
Originally posted by sciasciotto
sconfitte?vallo a dire ai vietnamiti.
ahahahahahahah
I vietnamiti, paradossalmente, sono quelli piu' sconfitti di tutti.
Italia-Germania-Giappone, ad esempio, hanno perso la guerra, sono stati sconfitti, ma poi, grazie all'intelligenza e alla potenza yankee si sono risollevati.
I viet invece hanno vinto la guerra... ma hanno perso la pace :(
Se avessero perso, oggi sarebbero progrediti come la Corea del Sud ;)
Re: Re: Gli USA, che coraggio
Citazione:
Originally posted by GEORGE
OTTUSO,TRA I FERITI CI SONO 2 CITTADINI AMERIKANI
SCUSI, POSSO? E CHI SE NE FREGA DEI 2 CITTADINI AMERICANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: Re: Re: Re: Gli USA, che coraggio
Citazione:
Originally posted by GEORGE
QUANDO KREPI TU IO PAGO MIGNOTTE A TUTTI GLI AMICI
Mi sa che risparmierai abbastanza visto che di amici persone come lei non ne hanno ennache uno, magari le paghi ai nemici :K e magari si paghi un ometto anche per lei GEORGE!!!!!!!!