Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    live long and prosper
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito CRISI FIAT: colpa dei sindacati e della sinistra!

CRISI FIAT: colpa di sinistra e sindacati!
    Lo sostengono i COBAS ma RAI3 li censura!!!

Alla puntata inaugurale di " BALLARO' ", il programma condotto da Giovanni Floris su RAI3 e dedicato alla crisi FIAT, sono stati invitati il direttore generale della FIAT Barberis, il sottosegretario Sacconi, il ministro Buttiglione, il segretario DS Fassino, l'economista Tito e l'ex segretario generale della FIOM-CGIL sabatini. Insomma sono stati invitati tutti tranne i COBAS che forse sono l'anima più vera e rappresentativa in alcuni stabilimenti della casa torinese.
    Si comprende - spiegano i sindacalisti SLAI-COBAS - che il motivo è stato il timore di polemizzare con Sabatini della FIOM-CGIL e con il segretario DS Fassino. "Volevano lavoratori che piangessero miseria, non quelli che criticano le scelte politico-sindacali che hanno favorito la FIAT". "La situazione delle fabbriche FIAT è certo determinata dalle scelte della direzione aziendale, ma anche dai vertici dei sindacati confederali e dei partiti di sinistra che, da sempre, hanno avallato queste scelte"

.....e pensare che molti sinistri danno la colpa anche della crisi FIAT al governo berlusconi!!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Elezioni RSU FIAT - 2000

A conclusione della prima tornata di elezioni alla FIAT, in attesa di ulteriori elezioni che riguarderanno Teksid e Meccaniche di Rivalta e, l’anno prossimo, Marelli, Comau e Enti Centrali FIAT Auto, questi sono in sintesi i risultati sin qui definiti.

La FIOM si conferma largamente primo sindacato con il 32 %. Le altre organizzazioni sindacali ottengono rispettivamente: FISMIC il 21%, FIM il 20,6%, UILM il 18,6%, UGL il 4,2%, Cobas il 2,9%, altri lo 0,8%.

l'anima più vera e rappresentiva?....

live long and prosper
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by pcosta
    Elezioni RSU FIAT - 2000

A conclusione della prima tornata di elezioni alla FIAT, in attesa di ulteriori elezioni che riguarderanno Teksid e Meccaniche di Rivalta e, l’anno prossimo, Marelli, Comau e Enti Centrali FIAT Auto, questi sono in sintesi i risultati sin qui definiti.

La FIOM si conferma largamente primo sindacato con il 32 %. Le altre organizzazioni sindacali ottengono rispettivamente: FISMIC il 21%, FIM il 20,6%, UILM il 18,6%, UGL il 4,2%, Cobas il 2,9%, altri lo 0,8%.

l'anima più vera e rappresentiva?....
    a parte le percentuali....il succo del discorso è un altro: chi sono i respondabili della crisi FIAT?

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Libero

a parte le percentuali....il succo del discorso è un altro: chi sono i respondabili della crisi FIAT?
    ========
    gli agnelli e la marcia dei 40/mila...........
    alla GM e alla wolkswagen non c'è mai stata una marcia dei 40/mila.....
    se vuoi sapere chi erano i famosi 40/mila: erano dei fessacchiotti che la pensavano come te, il condor, e emperor......ovverossia dei perbenisti un po miopi.....
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

live long and prosper
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by cciappas

========
    gli agnelli e la marcia dei 40/mila...........
    alla GM e alla wolkswagen non c'è mai stata una marcia dei 40/mila.....
    se vuoi sapere chi erano i famosi 40/mila: erano dei fessacchiotti che la pensavano come te, il condor, e emperor......ovverossia dei perbenisti un po miopi.....
    forse non hai letto bene il post iniziale!! > non io ma sono stati i COBAS a dire che la crisi FIAT è stata prodotta dai sindacati e dalla sinistra!!!
    levati i prosciutti dagli occhi e leggi bene!!!

Forumista assiduo
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bella cazzata, TUTTI (incluso D'Amato e persino gli Agnelli) stanno dicendo che la colpa e' stata del management (sopratutto Cantarella) e di scelte imprenditoriali sbagliate...

live long and prosper
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Ago
    Bella cazzata, TUTTI (incluso D'Amato e persino gli Agnelli) stanno dicendo che la colpa e' stata del management (sopratutto Cantarella) e di scelte imprenditoriali sbagliate...
    bene, già è un pass in avanti! ... allora mi spieghi perchè quando vado in giro e parlo con le persone tutti mi dicono che la colpa è del governo berlusconi????

Forumista assiduo
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bene, già è un pass in avanti! ... allora mi spieghi perchè quando vado in giro e parlo con le persone tutti mi dicono che la colpa è del governo berlusconi????
    Io non l'ho mai detto, ovviamente il berlusco c'entra poco e niente (certo stara' godendo come un porco a vedere il principale rivale dei salotti bene costretto a chiedergli l'elemosina). L'unica cosa che avrebbe potuto fare era la legge per incentivi alle rottamazioni. Sarebbe stata una manovra opportuna (e comunque MOLTO piu' utile della tremonti bis che non e' servita a nulla se non a migliorare le vendite di BMW), tuttavia, come con l'Ulivo, si tratta solo di palliativi, e se il manager fa cagare e non sa utilizzare i profitti, c'e' poco da fare. Inoltre sembra ovvio che la Fiat sia intenzionata a vendere...

PS Ho saputo che Cantarella invece di fare il CEO si era messo a disegnare i modelli!!! Molti disegnatori e progettisti hanno quindi lasciato la Fiat. Risultato: sono anni che non si vede un modello decente, ne' ci sono validi modelli per il futuro....

Abbi Dubbi
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Forse xkè guardandoti in faccia gli vien voglia di prenderti un pochino in giro ?

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

forse non hai letto bene il post iniziale!! > non io ma sono stati i COBAS a dire che la crisi FIAT è stata prodotta dai sindacati e dalla sinistra!!!
    levati i prosciutti dagli occhi e leggi bene!!!
    =========
    mio caro leggi bene.....io ti ho accusato solo di essere un perbenista,,
    quanto ai cobas .... i famosi 40/mila erano infatti più vicini a molti cobas e hanno marciato contro i sindacati della sinistra....
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima