x le ragazze: chi la darebbe a me e echiesa e perchè?
vittorio emanuele II
camillo benzo cavour
garibaldi
mazzini
i bersagliari
altro (specificare)


x le ragazze: chi la darebbe a me e echiesa e perchè?
...


Grazie nuvoletta, dei però spiegare anche il perchè![]()


Due voti:yury, sei sicuro che Nuvoletta abbia votato???
saluti
echiesa![]()


ce n'era uno prima
Meglio che ti fai la doccia stasera, non si sa mai che....


Si, penso anch'io![]()
![]()
![]()
saluti
echiesa![]()


perchè me piasce l'omo rude...


Allora, contando tre si, tutti e tre di dubbissima provenienza, ed un no che PENSO di sapere chi sia, dato che ad ora hanno visitato il 3d 43 volte, caro Yurj me la faccio la doccia, MA FREDDA E PRIMA DI ANDARE A LETTO.
saluti
echiesa![]()


Siamo a due No e tre si dubbi.
Mha....
saluti
echiesa![]()


3 no e 3 si dubbi:
Yurj, doccia fredda??
saluti
echiesa![]()