Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La Fallaci
Citazione:
Originally posted by damps
Scusami per il tuo nick che non ho scritto
correttamente.
Ti avevo detto:
Se vuoi parlare con me anche del resto
dell'invettiva fallaciana, prima riconosci
onestamente che i presupposti della Fallaci
(i 40/45.000 morti) si basassero solo
sulle farneticazioni di una poveretta.
Non lo hai fatto.
Con me su questo argomento hai chiuso.
A me piace parlare con gente sincera
che non arzigogola sulle 20.000 parti...
etc.etc., ma riconosce la verità delle cronache,
senza aggrapparsi ad inutili acrobazie.
Ciao ciao.
Non mi ero sbagliato su di te.
Chiacchieri chiacchieri, ma non arrivi MAI
ad una conclusione.
DAMPS ma a scuola no ti hanno mai insegnato a ragionare...? Se le vittime identificate sono gia' quasi tre mila, cioe' come da stima, ed in piu' vi sono miglaia di parti non identificate...a chi credi che appartenevano tali parti... a maialini o a persone? Queste non sono acrobazie, ma deduzioni logiche, ripeto, credi che le parti di corpi UMANE NON IDENTIFICTE siano parti di corpi di marziani?
Ho capito, non sei molto sveglio.
Inoltre una discussione non si base sui punti dai quali vuioi partire tu, quella non e' una discussione ma pura idiozia. Una discussione la si ha fra persone con vedute diverse, ovviamente a te cio' costa lavoro capirlo.
"Se vuoi parlare con me anche del resto
dell'invettiva fallaciana, prima riconosci
onestamente che i presupposti della Fallaci
(i 40/45.000 morti) si basassero solo
sulle farneticazioni di una poveretta. "
Vedi che non capisci, ti ho scritto che a me delle "farneticazioni fallacciane" non me ne frega piu' di tanto (di devo fare un copia incola di dove l'ho scritto cosi la tronchiamo subito?), di Arabi ne ho conosciuti di simpatici e di idioti, ti ho scritto che basandosi sulle stime Ufficiali nel loro globale (quindi prendendo in considerazione pure le parti dei corpi non identificate, cosa che tu ovviamente non fai) la stima della Fallacci anche se forse (come gia' sritto) e' elevata non e' poi cosi fantascientifica, se ripeto, si pensa alle stime Ufficiali comprendendo tutti i dati e conoscendo il luogo dell' evento e la quantita' di gente che vi lavorava giornalmente. Le cose si pensano nella loro totalita', cosa che ovviamente per te risulta difficile.
Ciao