Io consiglierei ad alcuni forumisti i quali io penso abbiano problemi di nebbia nel cervello, di seguire di tanto in tanto anche le tv private, dove a volte ci sono dei dibattiti ,niente affatto inutili .Questa sera alle tv del cirquito stream news si parlava ( e si parla ancora ) dell'islam due giornalistiin studio ,e collegato via sat. un imman ( o qualcosa del genere) che diceva robe da ventanni di galera ,santificare B.laden,dire secco come un chiodo che giusto fare moschee in italia ,e alla ricchiesta di un presente in studio di avere anche chiese cattoliche nei paesi arabi ,dovevate sentirlo ,era quasi offeso diceva che il corano recita mai sul territorio "sacro " dell'islam una'altra religione ,diffendeva i moujaidin islamici( non sono ) terroristi anche se fanno quel che fanno,e questo era un "prete" che sermona in quel di torino,praticamente ti fanno sapere che il loro è un modo giusto per imporsi anche in italia.e se io non ci stò ? loro "e qualcuno che sà risponda " cosa mi possono fare ?
Stando con le loro affermazione contro gli infedeli tutto è permesso.