User Tag List

Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 97

Discussione: La Fallaci

AUTOSOSPESO!!!!
    Mentioned
    1331 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito La Fallaci

La signora, che oltre ad essersi dimostrata una razzista ignorante, una fondamentalista occidentale adesso predica al patriottismo (proprio lei che per soldi e' espatriata nel paese dei dementi). e accusa gli occidentali di non combattere la guerra come dovrebbero.
    Chissa perche' la signora (ovviametne con la s minuscola) ce l'ha tanto con gli arabi, che qualcuno l'abbia rifiutata??????
    signora fallaci se proprio vuole fare la guerra si armi e parta e tutti noi speriamo che la sua guerra la perda.

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: La Fallaci

Originally posted by FLenzi
    La signora, che oltre ad essersi dimostrata una razzista ignorante, una fondamentalista occidentale adesso predica al patriottismo (proprio lei che per soldi e' espatriata nel paese dei dementi). e accusa gli occidentali di non combattere la guerra come dovrebbero.
    Chissa perche' la signora (ovviametne con la s minuscola) ce l'ha tanto con gli arabi, che qualcuno l'abbia rifiutata??????
    signora fallaci se proprio vuole fare la guerra si armi e parta e tutti noi speriamo che la sua guerra la perda.

Peccato che se perde la guerra lei è come l'avessimo persa anche noi......

live long and prosper
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: La Fallaci

la guerra di cui parla la fallaci non è quella delle armi e della distruzione!
    la guerra di cui parla la fallaci è quella della civiltà occidentale fondata sul rispetto dei diritti fondamentali dell'uomo tra cui la libertà, l'uguaglianza, la dignità umana e sulla convivenza pacifica in sistemi democratici e rappresentativi e la civiltà islamica fondata sul non rispetto dei più elementari diritti dell'uomo, in particolare per quel che riguarda le donne e le bambine, sulla oppressione di regimi dispotici e inquinata da fondamentalismi religiosi fanatici e terroristici!

L'occidente, secondo Oriana Fallaci, deve reagire! ....con le armi? anche, in ultima istanzase necessario, ma soprattutto ricordando e difendendo la propria storia, la propria cultura e la propria civiltà!

In occidente, caro Flezi, milioni di persone nel corso della storia hanno lottato e sono morti per regalarci democrazia, benessere e libertà e non saranno certo dei poveri "figli di Allah", con le loro bombe e con le loro follie, a toglierci queste grandi conquiste !!!!!

Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

AUTOSOSPESO!!!!
    Mentioned
    1331 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Re: La Fallaci

Originally posted by Libero

la guerra di cui parla la fallaci non è quella delle armi e della distruzione!
    la guerra di cui parla la fallaci è quella della civiltà occidentale fondata sul rispetto dei diritti fondamentali dell'uomo tra cui la libertà, l'uguaglianza, la dignità umana e sulla convivenza pacifica in sistemi democratici e rappresentativi e la civiltà islamica fondata sul non rispetto dei più elementari diritti dell'uomo, in particolare per quel che riguarda le donne e le bambine, sulla oppressione di regimi dispotici e inquinata da fondamentalismi religiosi fanatici e terroristici!

L'occidente, secondo Oriana Fallaci, deve reagire! ....con le armi? anche, in ultima istanzase necessario, ma soprattutto ricordando e difendendo la propria storia, la propria cultura e la propria civiltà!

In occidente, caro Flezi, milioni di persone nel corso della storia hanno lottato e sono morti per regalarci democrazia, benessere e libertà e non saranno certo dei poveri "figli di Allah", con le loro bombe e con le loro follie, a toglierci queste grandi conquiste !!!!!
    Mi scusi libero se mi permetto, ma non ho mai letto tante stronzate insieme in una volta sola,
    La guerra della signora fallaci (tutta in minuscolo) e' la guerra di una razzista che istiga (anzi vorrebbe istigare) l'odio tra civilta' diverse, CIVILTA' diverse signor libero e non altro.
    Il nostro mondo basato sul rispetto dei diritti fondamentali dell'uomo?????????????????? ma dove vive, gli USA massima espressione di questa civilta' uccidono ogni anno centinai di persone con inezioni letali, gli USA hanno sterminato e continuano a farlo decine di popoli, Israele ha occupato territori altrui e ha ridotto i palestinesi in miseria e lei le chiama rispetto dei diritti fondamentali??????????????? Gli Usa hanno bombardato un intero paese per prendere un uomo, hanno ucciso 20.000 innocenti solo perche Bush avesse l'80% dei consensi. Adesso sempre i benemeriti USA vogliono bombardare l?iraq, non gli sono bastate le guerre e le stragi che hanno causato in questo paese, adesso ne vogliono uccidere di piu' ma ci faccia il favore libero, si liberi dai suoi pregiudizi di civilta' superiore perche lei e la fallaci (sempre minuscola) siete proprio l'esempio lampante dell'inferiorita' mentale o INFERMITA'?

AUTOSOSPESO!!!!
    Mentioned
    1331 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Originally posted by pensiero

Peccato che se perde la guerra lei è come l'avessimo persa anche noi......
    Davvero? Io penso invece che se vince la guerra della fallaci perdiamo tutti.

live long and prosper
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: La Fallaci

Mi scusi libero se mi permetto, ma non ho mai letto tante stronzate insieme in una volta sola,
    La guerra della signora fallaci (tutta in minuscolo) e' la guerra di una pazza isterica razzista che istiga (anzi vorrebbe istigare) l'odio tra civilta' diverse, CIVILTA' diverse signor libero e non altro.
    Il nostro mondo basato sul rispetto dei diritti fondamentali dell'uomo?????????????????? ma dove vive, gli USA massima espressione di questa civilta' uccidono ogni anno centinai di persone con inezioni letali, gli USA hanno sterminato e continuano a farlo decine di popoli, Israele ha occupato territori altrui e ha ridotto i palestinesi in miseria e lei le chiama rispetto dei diritti fondamentali??????????????? Gli Usa hanno bombardato un intero paese per prendere un uomo, hanno ucciso 20.000 innocenti solo perche Bush avesse l'80% dei consensi. Adesso sempre i benemeriti USA vogliono bombardare l?iraq, non gli sono bastate le guerre e le stragi che hanno causato in questo paese, adesso ne vogliono uccidere di piu' ma ci faccia il favore libero, si liberi dai suoi pregiudizi di civilta' superiore perche lei e la fallaci (sempre minuscola) siete proprio l'esempio lampante dell'inferiorita' mentale o INFERMITA'?
    ma lei l'ha studiata la storia? sa quali sono le fondamenta della cultura che viene chiamata occidentale?
    O lei IGNORA la storia o è semplicemente un bambino!

live long and prosper
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: La Fallaci

Originally posted by damps

mai che i bananas,
    sì parlo con te, libero,
    sappiano di cosa parlano e dicano delle cose
    aderenti alla realtà.

Tu, libero, sei paradigmatico, nella tua apparente
    moderazione di pensiero.
    Solo apparente, però.

Leggi il presupposto (della Fallaci)
    alla sua invettiva "La rabbia e l'orgoglio,
    poche righe....

Non lo conosceremo mai, il numero dei morti. (Quarantamila, quarantacinquemila...?). Gli americani non lo diranno mai. Per non sottolineare l'intensità di questa Apocalisse. Per non dar soddisfazione a Usama Bin Laden e incoraggiare altre Apocalissi. E poi le due voragini che hanno assorbito le decine di migliaia di creature son troppo profonde. Al massimo gli operai dissottèrrano pezzettini di membra sparse. Un naso qui, un dito là. Oppure una specie di melma che sembra caffè macinato e invece è materia organica.

Da un delirante presupposto (40.000/45.000 morti)
    ha costruito una invettiva parimenti delirante,
    una invettiva piena di odio e di razzismo.
    Povera donna, mi spiace per lei.

Non voglio entrare nel merito del resto
    del capolavoro di odio della Fallaci,
    o almeno non lo voglio fare con te, libero,
    che non sei all'altezza di poterlo fare.
    Non ne sei all'altezza, perché non lo conosci.
    Prima studiatelo, poi ne riparliamo.

Tu, libero, non sei la Fallaci, per tua fortuna,
    sei solo un berluscone (dalla tragedia si passa al cabaret),
    un fedele annuitore delle stupidatine di Silvio tuo.

sei solo un piccolo uomo capace solo di insultare e mostrare in modo manifesto il tuo razzismo e la tua intolleranza verso chi non la pensa come te!
    I razzisti non sono ne io ne la fallaci....sei solo tu!
    La cultura occidentale va difesa non solo dall'integralismo islamico ma anche dall'ignoranza che si annida in gente come te che non conosce la propria realtà e la propria storia e che si limita a sputare nel piatto dove mangia!
    VERGOGNA!

live long and prosper
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: La Fallaci

Originally posted by sciasciotto

e tu e la fallaci sareste difensori della cultura occidentale?
    voi siete esattamente il contrario della cultura occidentale,l'umanesimo,la fratellanza,la tolleranza,il confronto culturale,il dono di sè.
    voi con la vera cultura non avete niente a che fare,ne siete completamente estranei.
    siete i rifiuti della cultura occidentale
    oooo, a parlato nanni moretti!!
    la tolleranza e la libertà su cui si fonda la cultura occidentale e su cui si fonda la mia cultura hanno un limite che è quello di non poter tollerare chi vuole distruggere la mia cultura e di non poter accettare chi pensa di essere libero di attaccare il mio mondo e la mia civiltà!
    Il fondamentalismo islamico vuole attaccare e distruggere con una fantomatica "guerra santa" il mio mondo, la mia cultura, la mia civiltà....per tutto questo io ho tutto il diritto e anche il DOVERE di non tollerarlo, di non riconoscergli la libertà a commettere crimini e di combatterlo per fermarlo!

vicepres Destra cricetale
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Originally posted by Libero

in particolare per quel che riguarda le donne e le bambine, sulla oppressione di regimi dispotici e inquinata da fondamentalismi religiosi fanatici e terroristici!

Si potrebbero dire molte cose. Si potrebbe dire, per esempio, che i primi ad andare a casa degli arabi sono stati gli occidentali e non viceversa e perché mai non ci dovrebbero rendere la pariglia. Si potrebbe dire che l'integralismo moderno nasce con i soldi del Dip di Stato e del Mosad, quando faceva comodo spazzare via il marxismo arabo negli anni '60 e '70. Si potrebbe dire che i tuoi discorsi sulla bontà occidentale li ho letti nelle dichiarazioni dei colonizzatori spagnoli o belgi o francesi mentre estinguevano i Maya, schiavizzavano i congolesi e tagliavano le mani ai ragazzini algerini, quindi, se permetti, mi puzzano un bel po'.
    Si potrebbe dire che analisti un po' più seri della Fallaci (Huntington) hanno smontato pezzo x pezzo l'idea fallaciana della superiorità dell'occidente. Si potrebbe dire che i democratici occidentali fanno la guerra nel modo + vigliacco possibile, dimostrando neanche un briciolo di senso dell'onore: sparando dall'alto su tutto quello che gli passa sotto, bipedi e quadrupedi, comodamente seduti sui loro aereoplanini.

Mi interessa però la frase che ho quotato: che c'entrano le bambine? Non mi dire che metti in mezzo la cd "infibulazione", che Vespa e Fede spacciano per pratica islamica mentre è africana, equamente effettuata da cristiani e musulmani (tant'è vero che nn c'è un solo paese musulmano non nero, dall'Indonesia al Marocco, dove viene praticata

Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima