Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Nebbia In Val Padana.........

Un tempo da lupi....peggio di così non potrebbe essere, proprio il periodo peggiore, è tutta oggi che pioviggina e adesso è arrivato un nebbione che non vi dico.....mi sa che stasera o sotto le coperte o qui davanti , e chi si azzarda a uscire co sto tempo? , da voi come butta? vi auguro meglio.......

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Nebbia In Val Padana.........

Originally posted by pensiero
    Un tempo da lupi....peggio di così non potrebbe essere, proprio il periodo peggiore, è tutta oggi che pioviggina e adesso è arrivato un nebbione che non vi dico.....mi sa che stasera o sotto le coperte o qui davanti , e chi si azzarda a uscire co sto tempo? , da voi come butta? vi auguro meglio.......
    qua nebbia non si vede quasi mai, nuvoloso, molto nuvoloso ma penso che non piova....

e io pensavo che si parlasse di Nebbia il forumista padano!

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Speravo che la nebbia si alzasse, invece niente.....non mi restano molte alternative o andarmene a letto o rimanere qui al pc....... , fuori non ci si vede a un passo.....

ora ltd poi lti
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Speravo che la nebbia si alzasse, invece niente.....non mi restano molte alternative o andarmene a letto o rimanere qui al pc....... , fuori non ci si vede a un passo.....
    Domani pomeriggio dovrei andare alla fiera di Monselice... Pensi che piova o... posso sperare in un cielo solo coperto?

non deve piovere domani!!!

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by lsu

Domani pomeriggio dovrei andare alla fiera di Monselice... Pensi che piova o... posso sperare in un cielo solo coperto?

non deve piovere domani!!!

Beh....guarda se è come adesso è meglio che rinunci....se c'è nebbia qua nella mia zona....figurati cosa c'è a Monselice peggio che peggio

Ospite

Predefinito

mwahahahahahhahahahhahahahhahah
    "valpadana"
    mwahahahahahahhaahahahahhahahahhahahaahhahahahhaha hahhahahahahhahaha
    quella si che anche geograficamente non esiste.....
    mwahahahhahahahhahahahahhahahahahahahhahahahhahaha hahahahahhaha
    massi facciamoci volerbene chiamiamola valpadana
    e da adesso sarò un valpadanino....

mwaahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahhahaahahah ahh

ora ltd poi lti
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh....guarda se è come adesso è meglio che rinunci....se c'è nebbia qua nella mia zona....figurati cosa c'è a Monselice peggio che peggio
    La nebbia mi va anche bene (rispetto alla pioggia), l'importante è partire. Una volta in viaggio, poi ci si può parcheggiare in qualche locale... tipo: merenda a Padova; aperitivo a Vicenza e cena a Rovigo

ps. hai mica qualche consiglio da darmi riguardo ad un pub o similare a Padova (per il pomeriggio: un posto carino dove fermarsi un paio d'ore)?

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by lsu

La nebbia mi va anche bene (rispetto alla pioggia), l'importante è partire. Una volta in viaggio, poi ci si può parcheggiare in qualche locale... tipo: merenda a Padova; aperitivo a Vicenza e cena a Rovigo

ps. hai mica qualche consiglio da darmi riguardo ad un pub o similare a Padova (per il pomeriggio: un posto carino dove fermarsi un paio d'ore)?

Beh...io sono un pò fuori Padova verso l'Alta Padovana, dove vai tu è la Bassa Padovana dall'altra parte......nelle mie zone ce ne sono diversi di quei locali e anche bellini, ma in città non li conosco xchè non la frequento molto x il divertimento.......so che a 5/6 km.....nella zona di Borgoricco c'è un bel pub il "Faraone", molto carino dove si ascolta della buona musica e si mangia anche benino....solo che il prezzo......eh lascia un pò a desiderare...carissimo......però x una volta ne vale la pena....
    è arredato tutto in stile egiziano luci soffuse...molto, molto bello davvero.....

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Fra Dolcino
    mwahahahahahhahahahhahahahhahah
    "valpadana"
    mwahahahahahahhaahahahahhahahahhahahaahhahahahhaha hahhahahahahhahaha
    quella si che anche geograficamente non esiste.....
    mwahahahhahahahhahahahahhahahahahahahhahahahhahaha hahahahahhaha
    massi facciamoci volerbene chiamiamola valpadana
    e da adesso sarò un valpadanino....

mwaahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahhahaahahah ahh

Per favore Frà.......MOLLAMI..........

ora ltd poi lti
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh...io sono un pò fuori Padova verso l'Alta Padovana, dove vai tu è la Bassa Padovana dall'altra parte......nelle mie zone ce ne sono diversi di quei locali e anche bellini, ma in città non li conosco xchè non la frequento molto x il divertimento.......so che a 5/6 km.....nella zona di Borgoricco c'è un bel pub il "Faraone", molto carino dove si ascolta della buona musica e si mangia anche benino....solo che il prezzo......eh lascia un pò a desiderare...carissimo......però x una volta ne vale la pena....
    è arredato tutto in stile egiziano luci soffuse...molto, molto bello davvero.....
    "Il Faraone", ok!
    Grazie per le info e a buon rendere (per ogni cosa su Ferrara)

Poi, se non mi perdo, faccio una recensione sul locale, in questo stesso thread.

thanks

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima