Non per vantarmi, ma anche questo qui violetto colle foglie autunnali l'ho fatto io. Che ne dite? Io lo trovo stupendo.![]()
C&C
Franci

Non per vantarmi, ma anche questo qui violetto colle foglie autunnali l'ho fatto io. Che ne dite? Io lo trovo stupendo.![]()
C&C
Franci

più bello dell'altro, in termini relativi; 7 in termini assoluti

accidenti che fantasia!!!![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Ohè sti comunisti sempre a criticare...Originally posted by cciappas
accidenti che fantasia!!!![]()
![]()
C&C
Franci

E' proprio un periodaccio, caro Franci... Malgrado la grafica del fondo non sia un granchè speravo che almeno la tua arcinota simpatia alla comunità, riuscisse a salvare il risultato di questo sondaggio... Fossi in te farei registrare qualche amico di quelli più tretti, se ne hai qualcuno e gli chiederei il favore di...
Oppure prova con qualche messaggio privato a qualche forzista di pol, un po' di solidarietà tra berlusconiani, credo sia ovvia... Mi ricordi il D'Alema che chiese al fiducia al popolo, pensando fosse scontata, in occasione delle regionali ( credo ): sappiamo la fine che ha fatto... Ridicolo.
Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

Originally posted by Franci
Ohè sti comunisti sempre a criticare...![]()
C&C
Franci
maddài franci io ho votato 'carino'.![]()

Ti dirò Franci che la fantasia mi piace molto, quello che mi lascia più perplessa è il fondo, sto colore violetto che poco s'intona con le foglie.....ho votato carino.....sto ancora aspettando il tuo scritto
sul fondo![]()

In sé è bello, però a me nun me piace per il Fondoscala.... dai, Franci, sforzati: puoi fare di meglio!!!!!
Cmq, ho vostato carino![]()
"

Una merda. Non a caso l'hai fatto tu.![]()

Ehi brutta merda! Mio padre sta male in questo periodo, ha problemi alla prostata e forse un tumore, e tu siccome leggi che io sono depresso e che affronto un brutto momento vieni a dire queste emerite porcate? Ebbene, ricordati Luca che la forza per rispondere e per pensare di te il male possibile ce l'ho lo stesso, anche se devo affrontare questo enorme dolore. Quindi gira al largo e pensa ai tuoi di problemi, che ne hai già abbastanza per conto tuo.Originally posted by Sir Demos
E' proprio un periodaccio, caro Franci...
C&C
Franci