Senza gli amici veneti sul forum non se ne parla più.
Qualche aggiornamento per favore.
Grazie

Grazie

Ricordo che qualcuno su questo forum diceva sempre a quelli del VRFP "siete solo dei traditori,farete la fine di Comino,eccecc...."Originally posted by Bryger
Grazie
Magari è proprio la fine che han fatto!
Saluti Padani
certo che godi proprio con poco....Originally posted by Wyatt Earp
Ricordo che qualcuno su questo forum diceva sempre a quelli del VRFP "siete solo dei traditori,farete la fine di Comino,eccecc...."
Saluti Padani
e tu pensi che qualcuno possa esserti anche solo lontanamente amico comportandoti come i patrioti del forum....
certi post sembra che li copii direttamente da loro....
sarà la "vicinanza politica"....
se i tuoi sono "Saluti Padani"..
Valsesia Libar ..manfredi della bassa..

Originally posted by Fra Dolcino
certo che godi proprio con poco....
cazzo proprio voi parlate!!!!
ma senti da che pulpito....voi che ogni giorno pregate che la lega vada in malora, che appena borghezio spara un cagata... non gli è ancora uscita dalla bocca che già l'avete pubblicata sul forum...che godete se la bossi fini non viene applicata (per colpa dei prefetti e dei questorini che non fanno il loro dovere)...che godete se cambiano la finanziaria per dare piu soldi ai terroni (colpa del ccd e an)...e tanti altri esempi che non sto ad elencare basta scegliere un thread a caso....![]()

Già....come se queste cose non danneggiassero anche loro!Originally posted by Celtic Pride
che godete se la bossi fini non viene applicata (per colpa dei prefetti e dei questorini che non fanno il loro dovere)...che godete se cambiano la finanziaria per dare piu soldi ai terroni (colpa del ccd e an)...e tanti altri esempi che non sto ad elencare basta scegliere un thread a caso....![]()
Forse vivono in un altro mondo....boh!?!?
Saluti Padani
de cucù....sei sicuro di parlare con quello giusto??Originally posted by Celtic Pride
cazzo proprio voi parlate!!!!
ma senti da che pulpito....voi che ogni giorno pregate che la lega vada in malora, che appena borghezio spara un cagata... non gli è ancora uscita dalla bocca che già l'avete pubblicata sul forum...che godete se la bossi fini non viene applicata (per colpa dei prefetti e dei questorini che non fanno il loro dovere)...che godete se cambiano la finanziaria per dare piu soldi ai terroni (colpa del ccd e an)...e tanti altri esempi che non sto ad elencare basta scegliere un thread a caso....![]()
se non sai di cosa parli ....e di chi parli....fai una ricerca nei 3D...
e cmq un conto e fare 3d su cose che fanno accapponare la pelle
ai Padani (quelli veri se ce ne sono ancora...io non lo sono più)
(vogliamo parlare di una certa frase di ultima uscita "W LA SECESSIONE W IL RE D' ITALIA !") un conto e cagate del tipo
anche perchè se Comino ha fatto una brutta fine per aver cercato un'alleanza con AN...spero per voi nello stellone italico..."siete solo dei traditori,farete la fine di Comino"
e per la prossima volta bimbo appena togli il ciucio...connetti il cervello..
capìi...

...quel qualcuno ero io... ed erano parole da militonto yes-man... status che ho abbandonato con grande piacere... riconoscendo a loro a mio avviso la buona fede e la validità delle loro azioni e iniziative.Originally posted by Wyatt Earp
Ricordo che qualcuno su questo forum diceva sempre a quelli del VRFP "siete solo dei traditori,farete la fine di Comino,eccecc...."
Saluti Padani
Come dice bene Frà, Comino è stato bollato come traditore per aver abbracciato il polo... vi auguro anche io la stessa fine se continuerete a gestire il potere in questo modo osceno...
Badilate sui denti...![]()
La fine di Comino, Comencini, ecc? Cioè allearsi col polo?Originally posted by Wyatt Earp
Saluti Padani
no, grazie.
saluti padani

Han forato

Originally posted by Bryger
Grazie
Aggiornamenti? e di che? di quello che non esiste?.....almeno per quanto mi riguarda......non si muove foglia.......e non si sente voce.......boh......saranno tutti imboscati nel litorale Jesolano