Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: No Razzismo

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito No Razzismo

HASTA LA VICTORIA, SIEMPRE

LA FECCIA RAZZISTA HA FALLITO. La provocazione organizzata da vecchi arnesi dell'ultimo squadrismo romano è stata respinta da migliaia di antirazzisti, i fascisti sono stati rinchiusi in un angolo della piazza, e scortati dalla polizia hanno raggiunto Piazza Santa Maria Maggiore, dove hanno consumato il loro delirio.

LOTTA A TUTTI I RAZZISMI

SOVIET

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I numeri a Piazza Vittorio: quattromila al presidio antirazzista, 80 xenofobi che hanno fatto cento metri da Piazza Santa Maria Maggiore fino all'angolo di Piazza Vittorio protetti da un ingente schieramento di polizia.Il tempo di fare due foto per i giornalisti e a casa!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

da l'Unita' di oggi

A Roma sfilano cento naziskin. Mille persone al presidio antifascista
    di m.s.
    Ore di tensione ieri sera a Piazza Vittorio, dove una cinquantina di militanti di «Base Autonoma» ha organizzato un presidio per protestare contro gli immigrati e celebrare «degnamente» l’anniversario della marcia su Roma. Tenuti a bada da un incredibile schieramento di forze dell’ordine, il gruppetto di militanti di estrema destra si è fronteggiato a distanza con un presidio (oltre mille persone) organizzato dalle rappresentanze delle comunità di immigrati della capitale e dalla associazione «Senza Confine» con la partecipazione dell’Associazione nazionale partigiani e dei centri sociali.
    E così mentre da una parte gli immigrati cantavano e ballavano ripetendo dai megafoni di voler «vivere nella fratellanza lavorando ed insegnando a questo mondo cosa vuol dire vivere in pace come fratelli, bianchi e neri», dall’altro lato della piazza i fascisti di «Base Autonoma» (armati di bastoni e tricolori) scandivano a piena voce il proprio slogan: «Italia agli italiani, dalle nostre piazze fuori gli immmigrati». E ancora: «Ieri partigiano servo dell’alleato, oggi progressista servo dell’immigrato».
    «Cittadini di Piazza Vittorio - gridava il leader del gruppo di estrema destra - oggi grazie a Base Autonoma qui c’è la polizia e lo stato italiano. Quando ce ne andremo tornerà il terzo mondo». E via alle parole dell’inno di Mameli chiuso, nella migliore delle tradizioni neo-fasciste, da un sonoro «Sieg Heil!».

--------------------------------------------------------------------------------

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Avrei una certa voglia di introdurre i gulag in Italia x certa fecciuzza che alza troppo il crestino... Ma tantè furono un errorre che noi nn dobbiamo ripete (anche se la voglia ammetto che è tanta).
    Si dice che al mondo ogni uomo abbia a disposizione sette donne, considerando che io per ora non ne ho vista manco una... CORAGGIO, FUORI IL FURBONE CHE NE HA 14!!!
    God of Hell
    Maestro di paraculaggine
    IL RICORDO DI AKIRA VIVE NEI NOSTRI CUORI!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questi quattro "nazisti da strapazzo" che vanno in giro a gridare Sieg Heil ed chiedere piu' POLIZIA mi sembrano dei disadattati manovrati da qualcuno .....Sembrano i cloni del Ku Klux Klan americano.....Chi vuole fomentare ed attizzare proprio alla vigilia degli incontri di Firenze? Perche' si concede oggi l'autorizzazione a cortei razzisti e provocatori, quando due o tre anni fa sarebbero stati vietati? La risposta è semplice , grazie a questi 4 disgraziati, alcuni dei quali magari sono ragazzini sprovveduti e presi in giro da qualche "marpione" si vuole alzare la tensione e riproporre schemi da "opposti estremismi".Un deja vu che non deve passare.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io ho partecipato al corteo "razzista e xenofobo" passando prima per il corteo dei centri sociali,dove un arabo faceva un comizio nella sua lingua madre che nessuno avrà capito(però fa tanto esotico),mentre mi facevo largo tranquillamente per raggiungere il presidio "neo-nazista" due difensori della libertà e della tolleranza hanno fermato me ed il mio amico solamente per il nostro look da squadristi intimandoci di andarcene alla svelta e accusandoci,giustamente,di aver sbagliato corteo:"Non è che per caso hai sbagliato corteo?Il corteo dei fasci è dall'altro lato.Apri il bomber e fammi vedere che maglietta hai sotto".In soverchiante inferiorità numerica ci siamo allontanati,sorpresi da tanta tolleranza e dopo un girotondo intorno alla piazza,che Moretti ci avrebbe invidiato,abbiamo raggiunto il presidio nazi-fascista.
    In 150 abbiamo cantato a squarciagola i nostri slogans per più di due ore,mentre dall'altro lato i pakistani e gli indiani intonavano Bella ciao,sicuramente erano parenti di partigiani, e si cantava che il posto dei fascisti è a Piazzale Loreto.Dalla nostra parte si rendeva onore anche ai partigiani,combattenti dall'altra parte e si invitavano anche gli antifascisti a partecipare al nostro presidio per difendere l'identità nazionale in un posto dove non c'è più.
    Questo è quanto e mentre il corteo antifascista,non autorizzato,era pieno di persone stese per terra a suonare i bonghi e farsi i bei cannoni che non mancano mai,noi eravamo accerchiati da reparti anti-sommossa,manco fossimo stati armati.
    E noi ci staremmo avviando verso una dittatura fascista e Base Autonoma sarebbe spalleggiata dal governo,la nostra manifestazione razzista?Ma fatemi il piacere,siete voi cari comunisti che alimentate gli opposti estremismi,da lunedì non credo più all'alleanza strategica tra nazionalrivoluzionari e antagonisti di sinistra,se ogni manifestazione dell'area deve essere etichettata come corteo nazista,xenofobo,razzista e quant'altro.Basta!Sono stufo!La destra radicale deve continuare la sua lotta da sola senza cercare alleanze,perchè l'altra parte è sorda e cieca.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E chi la vuole o chi la cerca la tua allenza? destra radicale bah!
    Poi cmq sai quanti dei vostri ho visto fumarsi delle canne caro? bah!
    Si dice che al mondo ogni uomo abbia a disposizione sette donne, considerando che io per ora non ne ho vista manco una... CORAGGIO, FUORI IL FURBONE CHE NE HA 14!!!
    God of Hell
    Maestro di paraculaggine
    IL RICORDO DI AKIRA VIVE NEI NOSTRI CUORI!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Obscure Wolf
    E chi la vuole o chi la cerca la tua allenza? destra radicale bah!
    Poi cmq sai quanti dei vostri ho visto fumarsi delle canne caro? bah!
    Che c'entra,anch'io le ho fumate,ma quello che critico è farne un modello di vita,un modello culturale

Poi il mio discorso dell'alleanza non era rivolto a te ma a tutti gli esponenti della nostra area che cercano inutilmente di superare gli steccati che voi avete innalzato

Poi non capisco il tuo sorprenderti sul termine destra radicale,tu ti definisci di estrema sinistra,penso,no? E allora che vuoi!

vicepres Destra cricetale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by cornelio

Che c'entra,anch'io le ho fumate,ma quello che critico è farne un modello di vita,un modello culturale

ma che vuol dire?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by enrique lister