

Originally posted by carbonass
![]()
![]()
![]()
I nazionalisti fascio-maoisti....
come mai non ci hanno aggiunto anche un piccolo tricolore? temevano annegasse nel rosso?
Gratta, gratta il comunista trovi sempre un un fascista...Originally posted by ilariamaria
come mai non ci hanno aggiunto anche un piccolo tricolore? temevano annegasse nel rosso?![]()
il nero sotto il rosso.
sai che pensavo? è vero: anche al bar, se chiedi un bicchiere di quello nero o un bicchiere di quello rosso, ti servono tutti la stessa cosa.
con il bianco e con il verde non succede....
Originally posted by ilariamaria
il nero sotto il rosso.
sai che pensavo? è vero: anche al bar, se chiedi un bicchiere di quello nero o un bicchiere di quello rosso, ti servono tutti la stessa cosa.
con il bianco e con il verde non succede....![]()
![]()