... e certooooooo!!!! m'illumino d'immenso... :oCitazione:
Originally posted by O'Rei
buhahahahahhahahahahahahhahah:lol :lol :lol e magari la luce sul pavimento:D
Visualizzazione Stampabile
... e certooooooo!!!! m'illumino d'immenso... :oCitazione:
buhahahahahhahahahahahahhahah:lol :lol :lol e magari la luce sul pavimento:D
resterebbe da capire come fai a leggere le ore visto che i raggi infrarossi sono invisibili...Citazione:
Originally posted by Jaki
che ridiiiiii???????? :mad: ... e certo che ho l'orologio sul soffitto... quello a raggi infrarossi che proietta l'immagine dell'ora dove vuoi tu... io sul soffitto... :p
colorati in rossooooooo.. ohhhhhh ma che non avete mai visto un orologio che riflette le ore sul soffitto???? azz...Citazione:
Originally posted by pcosta
resterebbe da capire come fai a leggere le ore visto che i raggi infrarossi sono invisibili...
Perchè non te lo proietti sui boxer? così vedi qualcosa....:D :D :DCitazione:
che ridiiiiii???????? :mad: ... e certo che ho l'orologio sul soffitto... quello a raggi infrarossi che proietta l'immagine dell'ora dove vuoi tu... io sul soffitto... :p
:-00ECitazione:
... e certooooooo!!!! m'illumino d'immenso... :o
Citazione:
... e certooooooo!!!! m'illumino d'immenso... :o
Azz......questa me la segno........qui arriviamo all'autoproclamazionesupremadivinaecosisia........ .:eek: :eek:
Citazione:
scommetto che allora hai anche il letto ad acqua e il frigorifero che vince la forza di gravità...
:lol :lol :lol
:D :D ahahhahahah il letto ad acqua....Citazione:
Originally posted by lobosinistro
scommetto che allora hai anche il letto ad acqua e il frigorifero che vince la forza di gravità...
:lol :lol :lol
Citazione:
:D :D ahahhahahah il letto ad acqua....
E perchè no il tappeto volante? :confused: :D
Jaki, non dirmi che hai anche il water a impronte digitali!!!:ah