Un grazie a Ugo, Paolo, Enrico e quanti hanno scritto sul numero di domenica 27 ottobre.
E' senza dubbio uno dei più bei numeri di Rinascita Nazionale da quando è nato.
Ho guardato qualche giornale d' "area" ma la lo spirito vero, l'essenza del movimento fascista come "socialismo nazionale" e ottimi articoli all'interno dedicati alla Rsi, come culmine e punto d'arrivo di quel 23 marzo '19 prima e di quel 28 ottobre '22 poi, l'ho trovato solo su Rinascita.
Ottima la rivalutazione del corporativismo, mirabile tutto.
Un grazie a tuttti voi.
angelo




Rispondi Citando