Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Giacobino 1799
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Repubblica Partenopea
    Messaggi
    2,661
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Terremoto: 22 morti, e 20 sono bambini, a San Giuliano in Molise

    TERREMOTO: 22 morti
    20 sono bambini, uccisi da crollo scuola
    Prima dell'alba estratto vivo dalle macerie un bimbo di 9 anniS.GIULIANO DI PUGLIA (CAMPOBASSO), 1 NOV - Continua a salire inesorabilmente il numero delle vittime del crollo della scuola 'Francesco Iovine' di S.Giuliano di Puglia. Alle sei del mattino, i corpi senza vita estratti da quella che era la scuola materna, elementare e media del paese, sono 20, tutti bamibini. A questi si aggiungono due donne che non sono morte nel crollo della scuola ma in punti diversi del paese. Sotto le macerie restanoancora sette persone, di cui sei bambini. Prima dell'alba e' stato tirato fuori vivo Angelo, 9 anni, rimasto sepolto per oltre 15 ore, per tutto il tempo accando a una sua compagna, morta.(ANSA).

    San Giuliano, 23:15
    Terremoto, i parenti dei bimbi contestano Berlusconi

    Il presidente del Consiglio è stato brevemente contestato dai parenti di alcuni bambini intrappolati sotto alle macerie della scuola di San Giuliano di Puglia, crollata per il terremoto.
    Arrivato in auto in serata mentre erano in corso le operazioni di salvataggio di 22 bambini e un adulto ancora sotto alle rovine, Silvio Berlusconi ha fatto a tempo a vedere il salvataggio di uno dei bimbi, ma poco prima era stato apostrofato malamente da alcuni abitanti: "Che sei venuto a fare? - gli hanno urlato - A farti pubblicità? Non è a quest'ora che si arriva". (red)

  2. #2
    Giacobino 1799
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Repubblica Partenopea
    Messaggi
    2,661
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E oggi pomeriggio altre quattro scosse, intensissime, dalle 16,08 alle 18,30.
    Povero Mezzogiorno d'Italia, martoriato dai cataclismi e da un governo ostile, berlusconian-leghista.

  3. #3
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by patatrac
    E oggi pomeriggio altre quattro scosse, intensissime, dalle 16,08 alle 18,30.
    Povero Mezzogiorno d'Italia, martoriato dai cataclismi e da un governo ostile, berlusconian-leghista.

    Lo dico da elettore di sinistra ed anti-berlusconiano perenne: non mescoliamo la politica a questa tragedia.
    Anzi, pensiamo al fatto che può capitare molto di peggio, nella vita, che vivere sotto un governo Berlusconi.
    Purtroppo.

  4. #4
    Giacobino 1799
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Repubblica Partenopea
    Messaggi
    2,661
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by marcejap



    Lo dico da elettore di sinistra ed anti-berlusconiano perenne: non mescoliamo la politica a questa tragedia.
    Anzi, pensiamo al fatto che può capitare molto di peggio, nella vita, che vivere sotto un governo Berlusconi.
    Purtroppo.
    Subire i cataclismi e avere, nel contempo, un governo come quello di Berlusconi, è il peggio che ci potesse capitare.
    Che il governo attuale sia antimeridionalista, è un dato di fatto.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Oct 2002
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il dato di fatto è che sei uno sciacallo.

  6. #6
    Giacobino 1799
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Repubblica Partenopea
    Messaggi
    2,661
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by gigax
    il dato di fatto è che sei uno sciacallo.
    A me sciacallo? Voi che, ai tempi del centrosinistra, avete speculato perfino sul cancro e sulla pedofilia? Ma va là...!!!

  7. #7
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by patatrac


    A me sciacallo? Voi che, ai tempi del centrosinistra, avete speculato perfino sul cancro e sulla pedofilia? Ma va là...!!!

    Lasciamoli fare gli sciacalli. Non sanno fare molto altro, d'altra parte...

  8. #8
    Sognatrice
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    11,136
     Likes dati
    193
     Like avuti
    777
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Speculare su una tragedia come questa a me sembra perlomeno di cattivo gusto. Comunque, liberissimi di farlo. Buon divertimento.

  9. #9
    Giacobino 1799
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Repubblica Partenopea
    Messaggi
    2,661
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scusate, ma io non sto speculando e non sto sciacallando su un bel niente. Ho solo segnalato che le disgrazie non vengono mai sole e che questo, come dai più riconosciuto, perfino dal presidente della Confindustria, è un governo che va contro gli interessi del Meridione. Punto e basta, perdiana!

  10. #10
    Asteroids
    Ospite

    Predefinito

    Onore agli uomini della protezione civile che hanno fatto di tutto per salvare il maggior numero di bambini scavando tra le macerie con le mani per non provocare crolli.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I bambini di San Giuliano
    Di Neva nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-07-07, 20:49
  2. Per i bambini morti a San Giuliano... Tutti assolti.
    Di nando- nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-07-07, 20:26
  3. La strage sionista degli innocenti: a Cana 56 morti 37 sono bambini
    Di ilMagnifico86 nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 31-07-06, 23:06
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-01-06, 16:32
  5. Il Terremoto in Molise e il moralismo di una sinistretta immorale
    Di Pieffebi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 15-11-02, 11:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito