Stasera stavo andando ad okki kiusi sul forum Jump e mi pare ke manki qualcosa, boh, midico, kissà.
Poi vedo ke sono stati "riorganizzati.
Bene, è giusto tenere i mombri di pol un pokino "svegli".
Un grazie all'amministrazione ke ci da POL e ke mette a disposizione tutta sè stessa x il suo buon funzionamento.
![]()




Rispondi Citando
