Re: Re: Re: Maledetti Pibull
Citazione:
Originally posted by Wyatt Earp
....che ci fate ancora in vita????
[/B]
Come sempre, Wyatt, ti ho gia' risposto.
Re: Re: Re: Re: Maledetti Pibull
Citazione:
Originally posted by Claudio Romussi
Come sempre, Wyatt, ti ho gia' risposto.
ma io insisto,se sei favorevole all'estinzione umana....datti da fare....che ci fai ancora qui?
Hai stappato una bottiglia di champagne per festeggiare la morte dei bambini periti nel terremoto?
Ogni volta che muore una persona festeggi o cosa?
Chissà la tua gioia quando muore una donna incinta!
Che schifo che fai!
Saluti Padani
Re: Re: Re: Re: Re: Maledetti Pibull
[QUOTE]Originally posted by Wyatt Earp
ma io insisto
Non penso t'interessi granche': conosci l'ìindirizzo di un sito preposto ad evitare fraintendimenti cone i tuoi, ma evidentemente non ne hai letto i contenuti.
Altrimenti, avresti notato la scritta "Possiamo vivere a lungo e sparire" sulla PRIMA PAGINA di estinzioneumana.it.
Che proponga l'esatto contrario del suicidio e della misantropia, avresti potuto leggerlo qui:
www.estinzioneumana.it/movimento.html
qui: www.estinzioneumana.it/morte.html
e in altre pagine.
Sbagli persona.
Mi pare che qui chi gode della morte di altri animali, la provoca per lucro e festeggia mangiandone i corpi sia tu, non io.
Che schifo che fai!
Buffo sentirselo dire da uno che istiga al suicidio le persone con cui non si trova d'accordo :)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Maledetti Pibull
[QUOTE]Originally posted by Claudio Romussi
Citazione:
Originally posted by Wyatt Earp
Sbagli persona.
Mi pare che qui chi gode della morte di altri animali, la provoca per lucro e festeggia mangiandone i corpi sia tu, non io.
Che schifo che fai!
Buffo sentirselo dire da uno che istiga al suicidio le persone con cui non si trova d'accordo :)
Se sei davvero per l'estinzione umana,mi ripeto,non dovresti essere qui....non sono io che voglio che ti suicidi,ma te stesso che pubblicizzi l'estinzione umana....che non ci sarà fino a che ci saranno uomini....dunque.
Poi ti ripeto per l'ennesima volta che che tu per primo ogni volta che mangi insalata hai causato la morte di decine e decine di animali....quindi non fare il santerellino!
Poi se tu vivi brucando erba,il discorso è diverso e ti chiedo scusa per tutto quello che ho detto....diversamente nò.
Usi anche la macchina?Si i danni che causa l'estrazione del petrolio ,vero?
E chiudo ricordandoti che prima di dare dell'"assassino" ad altri,pensa agli animali che uccidi te!
Saluti Padani
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Maledetti Pibull
Wyatt, non penso servirebbe a granche' discutere all'infinito con una persona che risponde ai messaggi senza averli prima letti.
Ciao.
c.