Allora, pare proprio che sto condono si debba fare.
Deve fruttare 8 miliardi.
Se ami la patria, anche tu devi intervenire in questo difficile momento.
Se c'hai la dittarella, l'anno prossimo il governo ti manderà un questionario nel quale ti dice che se partecipi alla colletta a favore di Tremonti non ti controllano l'Unico. Te lo dicono loro quant'è la tua parte nella colletta.
Dai, non mancare, Italiano, tu che hai già dato la tua mano facendo rientrare i tuoi capitali, regolarizzando i tuoi dipendenti in nero, dichiarando più del dovuto per dare anche tu il tuo sostegno a Tremonti.
Diamo tutti il nostro entusiastico incoraggiamento impegnandoci su POL che poi verremo richiamati da un funzionario per il bollettino, un po' come a Telethon.
GRAZIE, BRUNIK, PER LA GENEROSA MANO CHE MI DAI.
HO MOLTO APPREZZATO.
Venerdì 6 Settembre 2002, 10:44
Condono Fiscale: Berlusconi, Tremonti Lavora a Concordato
(ASCA) - Roma, 6 set - ''Se la maggioranza riterra' di trasformare il provvedimento che Tremonti sta mettendo a punto in un condono sara' lei a farlo''. Cosi' Silvio Berlusconi, in un'intervista a 'La Stampa', risponde alla domanda sul condono fiscale. ''Io so solo - precisa il presidente del Consiglio - che il ministro mi ha annunciato che nella finanziaria ci sara' un concordato. Questa e' la posizione del governo''.