Cosa ne pensate del movimento skinheads?
So che per esempio a Verona,la Fiamma ,aveva tentato un ávvicinamento,ma dopo alcuni ingiustificati problemi con la legge Mancino, la sezione veronese gli ha voltato le spalle.

Cosa ne pensate del movimento skinheads?
So che per esempio a Verona,la Fiamma ,aveva tentato un ávvicinamento,ma dopo alcuni ingiustificati problemi con la legge Mancino, la sezione veronese gli ha voltato le spalle.

Per quanto mi riguarda considero gli skin in larga parte dei camerati, anche se secondo me (ma anche secondo parte di loro stessi) sono politicamente impresentabili. Lo stile degli skin è sicuramente molto vicino al nostro, ma alcuni loro atteggiamenti tendono ad autoghettizzare il loro ambiente e la nostra Area. In defnitiva, credo che il fenomeno skin, per quanto in parte riconducibile al nostro mondo, abbia poco a che vedere con la politica... Io alla testa rasata e alla musica OI preferisco l'attività politica e culturale.

a parte l'impresentabilità, leggono poco e bevono molto, fanno un inutile esibizionismo, usano simbologie diverse (celtica e svastica) facendo solo confusione mentale. inoltre la destra è sempre stata vicina alla causa iralandese, mentre loro preferiscono quell'alcolizzato di Ian Stuart, un protestante inglese che fa anche una canzone contro l'IRA, cosa assurda nel nostro ambiente. comunque sono molto esibizionisti, l'attenzione della gente (e la paura che possono creare) gli fa piacere, anche se non lo ammatteranno mai.

Quello che dici è vero... di fatto considero il fenomeno skin come un atteggiamento (non voglio usare la parola moda) che ha poco o nulla a che vedere con la politica. Su alcuni temi esistono forti discrepanze... ma non me la sento di generalizzare. Anche se la maggior parte di loro sono molto distanti dal mio modo di pensare e di agire, non posso dire che non siano tutti dei camerati.

tanti sono bravissimi, ma lì dentro sono sprecati.