Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Cosa pensate degli skinheads?

    Cosa ne pensate del movimento skinheads?
    So che per esempio a Verona,la Fiamma ,aveva tentato un ávvicinamento,ma dopo alcuni ingiustificati problemi con la legge Mancino, la sezione veronese gli ha voltato le spalle.

  2. #2
    Nazionalpopolare
    Data Registrazione
    08 Jul 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    892
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per quanto mi riguarda considero gli skin in larga parte dei camerati, anche se secondo me (ma anche secondo parte di loro stessi) sono politicamente impresentabili. Lo stile degli skin è sicuramente molto vicino al nostro, ma alcuni loro atteggiamenti tendono ad autoghettizzare il loro ambiente e la nostra Area. In defnitiva, credo che il fenomeno skin, per quanto in parte riconducibile al nostro mondo, abbia poco a che vedere con la politica... Io alla testa rasata e alla musica OI preferisco l'attività politica e culturale.

  3. #3
    cattolico refrattario
    Data Registrazione
    14 Oct 2002
    Località
    Modugno - Terra di Bari -
    Messaggi
    2,838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito meglio se non ci sono

    a parte l'impresentabilità, leggono poco e bevono molto, fanno un inutile esibizionismo, usano simbologie diverse (celtica e svastica) facendo solo confusione mentale. inoltre la destra è sempre stata vicina alla causa iralandese, mentre loro preferiscono quell'alcolizzato di Ian Stuart, un protestante inglese che fa anche una canzone contro l'IRA, cosa assurda nel nostro ambiente. comunque sono molto esibizionisti, l'attenzione della gente (e la paura che possono creare) gli fa piacere, anche se non lo ammatteranno mai.

  4. #4
    Nazionalpopolare
    Data Registrazione
    08 Jul 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    892
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quello che dici è vero... di fatto considero il fenomeno skin come un atteggiamento (non voglio usare la parola moda) che ha poco o nulla a che vedere con la politica. Su alcuni temi esistono forti discrepanze... ma non me la sento di generalizzare. Anche se la maggior parte di loro sono molto distanti dal mio modo di pensare e di agire, non posso dire che non siano tutti dei camerati.

  5. #5
    cattolico refrattario
    Data Registrazione
    14 Oct 2002
    Località
    Modugno - Terra di Bari -
    Messaggi
    2,838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito indubbiamente

    tanti sono bravissimi, ma lì dentro sono sprecati.

 

 

Discussioni Simili

  1. Cosa ne pensate degli AC/DC
    Di Giacomo79 nel forum Musica
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 21-08-11, 00:51
  2. Cosa pensate degli Emo?
    Di albertsturm nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-10-07, 21:12
  3. Cosa ne pensate degli inglesi?
    Di Squalo nel forum Politica Estera
    Risposte: 124
    Ultimo Messaggio: 21-12-06, 17:20
  4. Cosa ne pensate degli U.S.A. ?
    Di Elrond nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-02-03, 13:12
  5. cosa ne pensate degli..
    Di di obrando nel forum Musica
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-09-02, 16:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito