Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 93
  1. #11
    Asteroids
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Perchè io pratese devo pagare l'ospitalità ai no-global?

    [QUOTE]Originally posted by MrBojangles
    [B]

    Le associazioni a fini sociali e culturali possono accedere a finanziamenti agevolati, contributi e (credo) come in questo caso al finanziamento di un ente pubblico.
    Tu, come privato cittadino, devi poter dimostrare che il tuo soggiorno a Roma ha scopi culturali o di pubblica utilità.

    Sennò paghi.

    Qui si dice che è tutto a carico del comune, ora va bene essere imbecilli ma non fino a questo punto, a Rimini il meeting è anche un successo per il turismo e i finanziamenti del comune riguardano l'organizzazione e l'affitto delle strutture e non il vitto e l'alloggio degli ospiti.

  2. #12
    Asteroids
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Perchè io pratese devo pagare l'ospitalità ai no-global?

    Originally posted by MrBojangles


    Quello che è intollerabile è la tua ignoranza.
    Le amministrazioni cittadine fanno a gara per accaparrarsi manifestazioni di questo genere.
    paga te l'ospitalità a 200000 persone per quattro giorni negli alberghi

  3. #13
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Perchè io pratese devo pagare l'ospitalità ai no-global?

    Originally posted by MrBojangles


    Le associazioni a fini sociali e culturali possono accedere a finanziamenti agevolati, contributi e (credo) come in questo caso al finanziamento di un ente pubblico.
    Tu, come privato cittadino, devi poter dimostrare che il tuo soggiorno a Roma ha scopi culturali o di pubblica utilità.

    Sennò paghi.

    Non è poi così difficile, dai.
    Fini sociali e culturali?E chi lo dice?.Queste persone non rappresentano nessuno,solo loro stessi.Publica utilita'!Adesso,per esempio, i centri sociali,le tute bianche, hanno scopi culturali e di publica utilita'!!
    Ma pensa te.......

  4. #14
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Perchè io pratese devo pagare l'ospitalità ai no-global?

    Originally posted by MrBojangles


    Le associazioni a fini sociali e culturali possono accedere a finanziamenti agevolati, contributi e (credo) come in questo caso al finanziamento di un ente pubblico.
    Tu, come privato cittadino, devi poter dimostrare che il tuo soggiorno a Roma ha scopi culturali o di pubblica utilità.

    Sennò paghi.

    Non è poi così difficile, dai.
    Io voglio andare a Roma a vedere i musei vaticani, non mi ospitano?

  5. #15
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Perchè io pratese devo pagare l'ospitalità ai no-global?

    Originally posted by MrBojangles


    Quello che è intollerabile è la tua ignoranza.
    Le amministrazioni cittadine fanno a gara per accaparrarsi manifestazioni di questo genere.
    eh si....l'abbiamo visto che allegria c'è nell'aria a firenze....

  6. #16
    Asteroids
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Perchè io pratese devo pagare l'ospitalità ai no-global?

    Originally posted by O'Rei


    Io voglio andare a Roma a vedere i musei vaticani, non mi ospitano?
    le gite scolastiche nelle città d'arte le paga la scuola o il comune ospite? Prato che amministrazione ha?

  7. #17
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,980
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,819
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Perchè io pratese devo pagare l'ospitalità ai no-global?

    Originally posted by DD


    Fini sociali e culturali?E chi lo dice?.Queste persone non rappresentano nessuno,solo loro stessi.Publica utilita'!Adesso,per esempio, i centri sociali,le tute bianche, hanno scopi culturali e di publica utilita'!!
    Ma pensa te.......
    Vedi; non è detto che, per il fatto che i fascisti se ne strafregano della povertà nel mondo, del problema della fame nel mondo, del problema dell'acqua, del problema del transgenico (Perchè sarà DI QUESTO che si parlerà a Firenze; anche se l'informazione unica ha fatto di tutto per EVITARE che si sappia facendo solo da grancassa alle preoccupazioni del Banana), etc. coloro che INVECE se ne occupano non facciano opera di pubblica utilità.

    Non siete l'ombelico del mondo, fascistelli.
    Molto probabilmente ne siete il buco del culo.

  8. #18
    Asteroids
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè io pratese devo pagare l'ospitalità ai no-global?

    Originally posted by MrBojangles


    Vedi; non è detto che, per il fatto che i fascisti se ne strafregano della povertà nel mondo, del problema della fame nel mondo, del problema dell'acqua, del problema del transgenico (Perchè sarà DI QUESTO che si parlerà a Firenze; anche se l'informazione unica ha fatto di tutto per EVITARE che si sappia facendo solo da grancassa alle preoccupazioni del Banana), etc. coloro che INVECE se ne occupano non facciano opera di pubblica utilità.

    Non siete l'ombelico del mondo, fascistelli.
    Molto probabilmente ne siete il buco del culo.
    Senti io non voglio mettere in dubbio la qualità della manifestazione che vede la partecipazione di associazioni di tutto rispetto specie quelle Cattoliche ma mi sembra che la regione Toscana abbia effettivamente messo mano al portafoglio in maniera troppo generosa e questo non è giusto.

  9. #19
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,980
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,819
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè io pratese devo pagare l'ospitalità ai no-global?

    Originally posted by O'Rei


    eh si....l'abbiamo visto che allegria c'è nell'aria a firenze....
    Questo è innegabile.
    Ma, riferire l'atmosfera pesante ai precedenti di Genova e alla campagna di disinformazione governativa no, eh??

    Chi crea le tensioni??
    (Prima di rispondere vedere "L'elmo di scipio" di stasera: RAI3 ore 23,10)

  10. #20
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,980
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,819
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè io pratese devo pagare l'ospitalità ai no-global?

    Originally posted by Asteroids


    Senti io non voglio mettere in dubbio la qualità della manifestazione che vede la partecipazione di associazioni di tutto rispetto specie quelle Cattoliche ma mi sembra che la regione Toscana abbia effettivamente messo mano al portafoglio in maniera troppo generosa e questo è giusto.
    Tu, forse (ma non credo), no; ma il DiDi al quale era riferito il mess., si.
    Anche solo per il fatto che è una delle tante vittime della disinformazione dell'informazione unica e, sopratutto, non glie ne frega un piffero davvero dei temi del forum.
    Gli amministratori toscani sono stati democraticamente eletti dai loro cittadini ed hanno deciso in base alla legittimazione che quel voto ha concesso loro.

    O, questo, vale solo per i bananas??

 

 
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perche' devo pagare piu' di un lavoratore dipendente?
    Di trilex nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 336
    Ultimo Messaggio: 29-12-10, 19:27
  2. Il copri water... Perchè devo abbassarlo?
    Di steen (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 414
    Ultimo Messaggio: 03-12-07, 17:01
  3. Perchè devo pagare i coniugi Roversi?
    Di Io Robert nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 04-09-06, 17:03
  4. devo pagare il canone per ascoltare le bugie del regime???
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 04-12-04, 13:38
  5. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-12-02, 01:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito