Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,018
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,816
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Ciao, Tux e Max, ci manchetere. Forze fresche contro Mediaset: La Zingara e P.Limiti

    Hanno cacciato Biagi con la scusa che bisognava battere Striscia la Notizia (mentre tutti sappiamo che è stato un ordine del Bulgaro) e ci hanno messo quella grande cacchiata di Tux e Max.

    Ma non ce l'hanno fatta: ora vengono messi alla porta e ci potremo divertire in cambio con la Zingara e il ritorno di Paolo Limiti, sì, lui, il Grande Paolo Limiti.

    Questa sì che è la TV di cultura che ci avevano promesso.

    GRANDI RITORNI – PRENDI QUESTA RAI IN MANO, ZINGARA (ADDIO MAX E TUX). RAI2 SENZA LIMITI (DI CADUTA) MA CON PAOLO LIMITI…





    Partirà dall’11 novembre. Prima in coabitazione con le gag (ate) di Lopez e Solenghi. Dopo di che, “La Zingara” riprenderà pieno possesso della fascia 20,30-21. Vestita da maga-magò, versione yé-yé di Marta Marzotto, sempre lei: Cloris Brosca. L’unica grande zingara che può fare una fattura allo striscia-Auditel Antonio Ricci.


    Un rinculo – storico - che la dice lunga e larga sulle tante cazzate messe a punto da Rai1. Dallo sbolognamento maleducato di Enzo Biagi alla striscia “Max e Tux” (gettati nel cassonetto insieme a una bella sommetta di euro). Un rinculo che sa di Broccoli. A fianco di Cloris, come autori, il bravo Stefano Sarcinelli e la coppia familista che sta rivaleggiando con quella formata dagli Angela: Umberto e Bruno Broccoli, padre e figlio.


    (La 'zingara' Cloris Brosca)


    Se va avanti così ritorna anche Paolo Limiti, sghignazzavano gli addetti ai livori. E voilà, sorpresina. Rincula – ed è un piacere - anche il portinaio della Luxor dei lustrini. Anziché su Rai1 (Del Noce lo detesta sia come uomo sia come rettile), zio Paolo approda alla rete di Marano, mezzo banano. Otto puntate, titolo “Paolo Limiti Show”, ogni venerdì, a partire da metà gennaio, studi di Milano. (Prende il posto dell’inguardabile “Destinazione Sanremo”)


    (I Limiti della Rai...)


    Ovviamente farà tutto Paolino. Si parla di una scrittura che elenca un compenso come conduttore, un altro come direttore artistico, quindi un contrattino come consulente, quindi autore dello show. Manca, è vero, la retribuzione come valletta… ma vedrete, riuscirà anche a guadagnarsi un contratto di esclusiva….


    Dagospia.com 31 Ottobre 2002

  2. #2
    Giacobino 1799
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Repubblica Partenopea
    Messaggi
    2,661
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Rai: Dato, Chi Paghera' Per Insuccesso Di 'Max e Tux'
    Roma, 21 ott. - (Adnkronos) - ''Di fronte a questo indiscutibile insuccesso aziendale, chi rispondera' per il danno economico e di immagine provocato all'azienda?'', si chiede la senatrice della Margherita Cinzia Dato commentando il sondaggio Datamedia pubblicato da 'Sorrisi e Canzoni' ''secondo cui al pubblico tv piaceva di piu' 'Il fatto', a cui va il 42% delle preferenze, piuttosto che 'Max e Tux', apprezzato dal 7%''. ''Cosa sarebbe successo nel settore privato nel caso di una scelta negativa e cosi' scellerata? -si chiede ancora l'esponente dielle- E quali sarebbero state le conseguenze per i responsabili delle decisioni assunte?''. ''Senza nulla togliere alla bravura dei due comici -continua la Dato- il sondaggio ha poi confermato che le preferenze del pubblico si orientano verso un programma informativo piuttosto che verso un programma di intrattenimento. Il servizio pubblico dismette invece un programma di informazione critica su temi di attualita' e costringe il pubblico ad un ulteriore programma di intrattenimento meno gradito. e' questa la Rai che vogliono? C'e' una precisa strategia di distrazione del cittadino dall'attualita?''. (Com-Ggu/Pn/Adnkronos)

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la visita proctologica di un cavallo da corsa sarebbe molto più divertente.
    secondo me,
    noi forumisti, armati di telecamere e con un budget modesto e divisi in due o tre fazioni faremmo a brandelli limiti, solenghi e co.

  4. #4
    Asteroids
    Ospite

    Predefinito

    Dopo il telegiornale è giusto che ci siano dei programmi di intrattenimento, in seconda serata poi si possono trasmettere i programmi giornalistici di approfondimento.

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    2,962
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Qualcuno mi spiega la differenza tra quello che dice Biagi e quello che dice Paolo Limiti?

  6. #6
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]Originally posted by EMPEROR DOLLAR $
    Qualcuno mi spiega la differenza tra quello che dice Biagi e quello che dice Paolo Limiti? [/QUOTE=========
    =====================
    L'ILLIMITATO LIMITI SI è SEMPRE LIMITATO A PARLARCI DI CANZONETTE AL LIMITE DELLA SOPPORTAZIONE......
    IL BIAGI QUALCHE VOLTA LE HA CANTATE CHIARE E ILLIMITATE SINO A SUPERARE PER QUALCUNO IL LIMITE DELLA SOPPORTAZIONE.....
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  7. #7
    ora ltd poi lti
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
    Messaggi
    4,222
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by EMPEROR DOLLAR $
    Qualcuno mi spiega la differenza tra quello che dice Biagi e quello che dice Paolo Limiti?
    Vuoi mettere al bando anche Limiti, adesso?


  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    2,962
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by lsu


    Vuoi mettere al bando anche Limiti, adesso?

    Ma no. Solo che io avrei gradito di più vedere Santoro e Biagi con Moira Orfei nell speciale Circense che fino a pochi anni fà c'era il venerdì sera su raitre

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Apr 2002
    Località
    Pinarella
    Messaggi
    28
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    al peggio non c'è LIMITI......


    Ho letto stamattina che emanuele filiberto di savoia (le minuscole sono doverose) è "ansiosamente" atteso dal direttore di RAI1 Fabrizio del Noce per ricoprire il tempo che già fu coperto da Biagi, il reietto, il komunista, il nemico del potere e ridare lustro ( ) alla rete da lui gestita per conto del nano in modo oggettivamente ed inequivocabilmente fallimentare....

    davvero niente male la carriera che si prospetta per il junior-cretino: il VELINOLETTERINO.

    E pensare che fino a poco tempo fa c'erano pure su questo forum un paio di post dove ci domandavamo quali inutili cose avrebbero fatto questa spazzatura umana d'importazione, per di più senza impronte, alla faccia dell'euro-pirla in camicia verde.....

  10. #10
    ora ltd poi lti
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
    Messaggi
    4,222
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by EMPEROR DOLLAR $


    Ma no. Solo che io avrei gradito di più vedere Santoro e Biagi con Moira Orfei nell speciale Circense che fino a pochi anni fà c'era il venerdì sera su raitre
    Che bello il circo... piace molto anche a me e a Montalbano.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ecco le forze fresche della nazione
    Di Ápeiron nel forum Destra Radicale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 27-12-08, 19:19
  2. notizie fresche fresche
    Di alfredo (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 07-04-06, 13:01
  3. news fresche fresche di giornata su La Padania
    Di aussiebloke (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 18-03-05, 20:23
  4. L'Unione Piloti contro la nuova normativa sui limiti di volo
    Di CharlieTango nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-01-05, 20:29
  5. Nuovo carico di cialtronate fresche fresche dalla Fiera del Levante
    Di Guido Di Tacco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 14-09-04, 00:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito