Siete contenti?
Io personalmente nn sarei contentissimo.
Lo so ke è ingiusto e stupido, ma se la stessa cosa la facesse un figlio sarebbe diverso.

Siete contenti?
Io personalmente nn sarei contentissimo.
Lo so ke è ingiusto e stupido, ma se la stessa cosa la facesse un figlio sarebbe diverso.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

se 'e famosa deve aver gia' fatto qualcosa di similie, quindi.....

Vs moglie, 40 anni, brutta e sconosciuta fa un calendario(e porta i soldi)
siete contenti?
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Magari potrebbe anche prostituirsi... così porta qualche altro soldo...Originally posted by Pasquin0
Vs moglie, 40 anni, brutta e sconosciuta fa un calendario(e porta i soldi)
siete contenti?![]()
Sarei contentissimo, farei i salti di gioia!![]()
![]()
![]()
![]()

A dire la verità mi romperebbe un pò le palle, detta proprio in greco antico.Vivendo in una città piccola mi immagino le prese per il culo. Ad un mio conoscente è capitata una cosa simile: poveretto!!!
saluti
echiesa![]()

Se i miei figli, solamante per dire che ESISTONO, sia maschi che femmine (ugualmente), avranno la necessità di denudarsi, il mio rapporto con loro non muterà..... SARO' IO A DOVERMI CHIEDERE CHE RAZZA DI PADRE SIA STATO.
"

Originally posted by cm814
Se i miei figli, solamante per dire che ESISTONO, sia maschi che femmine (ugualmente), avranno la necessità di denudarsi, il mio rapporto con loro non muterà..... SARO' IO A DOVERMI CHIEDERE CHE RAZZA DI PADRE SIA STATO.
Sei uno dei pochi; i padri (e le madri) di oggi domande del genere non le pongono. Anzi, sono contenti perchè pensano ai soldi arrivano in famiglia, anche se poi la figlia, oltre a denudarsi davanti al fotografo e fare balletti scemi in tv, va a letto con l'intera rosa del Milan (dirigenti compresi).
Ecco i valori della società moderna. Bella roba eh?

Nn sono d'accordo, nn sono i valori della società moderna, sono i valori di una piccola parte della società moderna, perkè di fronte a poke persone ke vanno a fare i calendari, ce ne sono molte d +, ke vivono nella stessa società, ke nn li fanno.Originally posted by marcejap
Sei uno dei pochi; i padri (e le madri) di oggi domande del genere non le pongono. Anzi, sono contenti perchè pensano ai soldi arrivano in famiglia, anche se poi la figlia, oltre a denudarsi davanti al fotografo e fare balletti scemi in tv, va a letto con l'intera rosa del Milan (dirigenti compresi).
Ecco i valori della società moderna. Bella roba eh?
Comunque sia io nn sarei contento, ma neppure disperato.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

A 20 anni è maggiorenne può fare quel cavolo che vuole basta che non chieda soldi a me![]()