http://laboratoricriminali.cjb.net/
sosteniamo queste iniziative no alla vivisezione!
Morte a chi la pratica.


http://laboratoricriminali.cjb.net/
sosteniamo queste iniziative no alla vivisezione!
Morte a chi la pratica.


ho cliccato sul tuo link ma m'indirizza su yahoo e dice che la pagina è stata temporaneamente rimossa.
Così sono andato sul loro sito (www.laboratoricriminali.net) e il sito è stato definitivamente chiuso per violazione di non so quale legginadelcacchio![]()


IL link funziona,riprova.Originally posted by enrique lister
ho cliccato sul tuo link ma m'indirizza su yahoo e dice che la pagina è stata temporaneamente rimossa.
Così sono andato sul loro sito (www.laboratoricriminali.net) e il sito è stato definitivamente chiuso per violazione di non so quale legginadelcacchio![]()
LIBERAZIONE ANIMALE ORA!
VIVISETTORI ASSASSINI!!!


Originally posted by I'm Hate
IL link funziona,riprova.
hai ragione, stavolta l'ho preso. Cmq secondo me l'importante è offrire alla gente alternative: in vari forum ho postato una lista di prodotti cosmetici e d'igiene personale che non vengono testati sugli animali (erbolario, lepo-line, the body shop.....).
Però, visto che è quasi impossibile proibire alla gente di usare medicinali (e forse non è neanche giusto) anziché lmitarsi agli slogan si dovrebbe cercare di fornire valide alternative di consumo. esistono case farmaceutiche che non sperimentano sugli animali? ne sai qualcosa? io ho mandato tempo fa una mail per chiedere informazioni a quellid e sito, ma non mi hanno mai risposto....
ciao
Non esiste al mondo crimine più nero della vivisezione!


Altro che slogan,chiacchere o bullshit pacifiste
Alla violenza si risponde con la violenza,
avete presente l'army of god,in america,
responsabile degli attacchi alle cliniche(o chiunque sia stato,sempre un eroe resta)abortiste?
Ci vorrebbe qualcosa di simile,per i vivisettori,
un qualcuno che gli incendi le cliniche,gli faccia saltare le auto per aria o se possibile anche il cervello!
Saluti animalisti a tutti!