Tiratemi un bacino che ne ho bisogno è stata una settimanaccia e la prossima lo sarà ancora di più...per chi non ne ha voglia sarà pagato lautamente, basta che lo tiri
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tiratemi un bacino che ne ho bisogno è stata una settimanaccia e la prossima lo sarà ancora di più...per chi non ne ha voglia sarà pagato lautamente, basta che lo tiri
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Codice:_ _ _ _ _ | | / / | | / / / / | |/ / | | / /__ / /__ | / | | /__ / /__ / | \ | | / / / / | |\ \ | | / / / / |_| \_\ |_| /_/ /_/ ok,ok... forse intendevi questo... ________ ________ _,=**************,_ _,**************=,_ _,*********************,_ _,*********************,_ ,***************************, ,***************************, ,*******************************, ,*******************************, ,*********************************, ,*********************************, ,************************ ,;ssssssss;. *********************************, ******************** ____sSSSSSSSSSSSSs, ******************************** ******************* / __()SSSSSSSSSSSSSSs ******************** ****************** / ___()SSSSSSSSSSSSSSS _-TTTTTT--_ ****************** ***************** / ___()SSSSSSSSS' |///|||\\\\\\\\ ***************** **************** ( __()SSSSSS(@)S' ====/=_ '||||\\\\\\\\ **************** ***************** \SSSSSSSSSS() ~=|_ ~ ||||\\\\\\\\ *************** **************** {SSSSSSSSSS' | ||||||||||| *************** T*************** {SSSSSSS' _/~' ||||||||||| **************T `*************** {SSSSS' \ (x) ||||||||||| **************' `************* / ~-_ /~ ||||||||||| *************' `************ | / ~~~\______--~ ||||||||||| ************' `*********** | | \ ****** / ||||||||||| ***********' `********* | _-----__ | \ **** / ||||||||||| **********' ~******* | ~~-__`----/ __----_||||||||||| ********~ ~***** | ~~-_/ / |||||||\\\\\ *****~ ~** | ~~--__ \\\\\\\\\\\\ **~ ~** ~~----\\\\\\\\\\**~ ~** \\\\\\\**~ ~** --__ \\\\**~ ~**,. ~~--__ ||**~ ~****;,.. ~~~---____ .**~ ~************;,.. ~~~~~~~.**~ ~***********************~ ~*******************~ ~***************~ ~***********~ ~*******~ ~***~ `*'
Ma belle queste cose che meraviglia, questa finora non l'avevo mai vista, bellissima, grazie!

Si chiama ASCII ART
Era l'unico modo di fare grafica su Internet quando il modem andava al massimo a 1200 bps.
E si faceva telnet e ftp invece di http.
I tempi che Berta filava e che gli smiley per capirli ti veniva il torcicollo... ;-)
e non mi rispondere...
"mi piaccion le fiabe
raccontane altre..."
se no poi mi sento il vecchio, bambina...
Infatti non oso rispondere, bps, telnet, berta che filava, so solo che è una canzone, il resto arabo...so negataOriginally posted by pcosta
Si chiama ASCII ART
Era l'unico modo di fare grafica su Internet quando il modem andava al massimo a 1200 bps.
E si faceva telnet e ftp invece di http.
I tempi che Berta filava e che gli smiley per capirli ti veniva il torcicollo... ;-)
e non mi rispondere...
"mi piaccion le fiabe
raccontane altre..."
se no poi mi sento il vecchio, bambina...![]()

Originally posted by Alessandra
![]()

- " Un bAcio sulla fronte."

![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Auguri di cuore e che tutto ti vada bene.....ma calmati un pochino acc.ti a te.....ci stai oltremodo trascurando sul forum, non è il massimo che te lo mandi anch'io, cmq lo faccio volentieri![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se tu sapessi la settimana che mi attende, mi manderesti un sacco di baci...Sob!
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0