Questa notte i due massimi dirigenti di Fronte Nord han trovato finalmente la quadra su quello che sarà il futuro del Movimento...grandi novità aspettano PIRhefico:

Questa notte i due massimi dirigenti di Fronte Nord han trovato finalmente la quadra su quello che sarà il futuro del Movimento...grandi novità aspettano PIRhefico:
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

I migliori auguri a Joker per la sua iniziativa.

A parte offendere il tricolore, che cosa potete fare?
"REPUBLICAN IN NAME ONLY"

Penso che una rivoluzioone antipartitica sia davvero necessaria. Spero che i vostri congressisti si facciano valere per una legge elettorale che abroghi la partitocrazia.
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)
Io la rivoluzione l'ho già fatta.. Eccomi qui, eletto senza bisogno di tanti partiti, congressi e statuti. :gluglu:
Volete la rivoluzione? Scrivete la legge elettorale a collegi uninominali, finché avremo il proporzionale l'unico modo di giocare sarà farlo in partiti calderone stile Rosa nel Pugno. Sarebbe semplicissimo, in pratica funzionerebbe come per i sondaggi delle ultime elezioni. Ma nonostante l'assenza di argomenti contrari non si farà, vedrete.. Li conosco i miei POLli..
.
Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazzo nessuno.