Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Jaki
"Quanto piu' una cosa è nobile e perfetta, tanto piu' tardi e piu' lentamente giunge alla maturazione. Difficilmente il maschio raggiunge la maturita' della ragione e delle forze intellettuali prima dei ventotto anni; la donna, invece, gia' a diciotto anni; ma la sua ragione è, appunto per questo, assai limitata. Percio' le donne restano bambini per tutta la vita, vedono sempre e soltanto cio' che è piu' vicino, rimangono attaccate al presente, scambiano l'apparenza delle cose con la loro sostanza, e preferiscono inezie alle questioni piu' importanti."
da: L'arte di trattare le donne di Arthur Schopenhauer
...e ora... viaaaaaaaaa....
piu' veloce della luce.. che qui mi massacrano
:mu
Mio caro guarda che ti sbagli e di grosso non ho mai sentito definire la donna bambinona, a differenza di voi invece che darvi dei bambinoni è d'uso corrente, quindi noi saremmo pure limitate?, ma spiegami mo' na cosa, te e tutti coloro i quali la pensano così, ma che cacchio ci cercate così insistentemente se abbiamo tutti sti difetti, e quali sarebbero di grazia queste apparenze che confondiamo con la sostanza:confused: , mi sa jakino che la confusione in te regna sovrana, ripassa il tema va...., ricordati che dietro ad un grande impero c'è sempre una donna......
-
Ricevuta in sms:
"Le dieci qualità della donna:
1- la f***,
2-
3-
4-
5-
6-
7-
8-
9-
10- ah, sì, ci sono anche le tet**..."
-
Veramente la citazione completa di Scopenaver (da "L'Arte di far Trottare le Donne") sarebbe:
"Le cento qualità della donna:
1- la f***,
2-
3-
4-
5-
6-
7-
8-
9-
11-
12-
...
100 - in fondo... c'è anche il cu*o
-
Citazione:
Originally posted by pcosta
Veramente la citazione completa di Scopenaver (da "L'Arte di far Trottare le Donne") sarebbe:
1- la f***,
2-
3-
4-
5-
6-
7-
8-
9-
11-
12-
...
Santi Numi è la prima volta che non lasci il pezzettino! ( :D )
-
Citazione:
Originally posted by Jaki
"(...omissis) e preferiscono inezie alle questioni piu' importanti."
da: L'arte di trattare le donne di Arthur Schopenhauer
Effettivamente la vita è fatta di piccoli particolari, basterebbe riuscire a gustarsi questi invece di cercare il massimo dal nulla, ma il cervello funziona come la vista....spesso nota soltanto le cose più grandi.
-
Citazione:
[...]
:D :lol
-
Citazione:
Originally posted by pensiero
Mio caro guarda che ti sbagli e di grosso non ho mai sentito definire la donna bambinona, a differenza di voi invece che darvi dei bambinoni è d'uso corrente, quindi noi saremmo pure limitate?, ma spiegami mo' na cosa, te e tutti coloro i quali la pensano così, ma che cacchio ci cercate così insistentemente se abbiamo tutti sti difetti, e quali sarebbero di grazia queste apparenze che confondiamo con la sostanza:confused: , mi sa jakino che la confusione in te regna sovrana, ripassa il tema va...., ricordati che dietro ad un grande impero c'è sempre una donna......
Uh vediamo di fare un po' di chiarezza, chè qui c'è di tutto di più, manco fosse la rai. Mi sembra di poter enucleare i seguenti punti, anzi mi sembra che il tutto sia composto da mirabili sillogismi:
Sillogismo numero uno.
1) NOI.... non siamo mai bambinone
2) VOI.... invece, non capisco perchè vi lasciano andare in giro senza ciucciotto
3) VOI... che vi prendono pure per il culo
4) ERGO... noi non siamo limitate.
Sillogismo numero due.
1) VOI... nonostante il sillogismo numero uno, continuate imperterriti a pensare che siamo bambinone
2) VOI... e che abbiamo un sacco di difetti
3) VOI.... e che confondiamo l'apparenza con la sostanza (il che è vero ma solo quando vediamo una scarpa)
4) MA ERGO... non è questo il modo per farvela dare, o ci fate i complimenti o ciccia e andate in bianco.
(:p)
-
Citazione:
1- la f***,
2-
3-
4-
5-
6-
7-
8-
9-
11-
12-
...
101 - siamo donne? sotto le gonne c'è di più
102 - ... basta trovarlo :rolleyes:
-
Siete semplicemente odiosi, vi interessa solo "quello"
ci trattate come cavalle e basta :(
dimenticate sistematicamente:
1 - la nostra bontà
2 - il nostro altruismo
3 - la nostra disponibilità
4 - la nostra sopportazione
5 - il nostro sacrificio
6 - la nostra comprensione
7 - la nostra bravura
8 - il nostro amore
9 - la nostra dolcezza
10- ma soprattutto che siamo DONNE
e a coloro che non hanno una così che cerchino meglio
-
Citazione:
Originally posted by pensiero
Siete semplicemente odiosi, vi interessa solo "quello"
ci trattate come cavalle e basta :(
dimenticate sistematicamente:
1 - la nostra bontà
2 - il nostro altruismo
3 - la nostra disponibilità
4 - la nostra sopportazione
5 - il nostro sacrificio
6 - la nostra comprensione
7 - la nostra bravura
8 - il nostro amore
9 - la nostra dolcezza
10- ma soprattutto che siamo DONNE
e a coloro che non hanno una così che cerchino meglio
E daglie con il lasciare pezzettini, numero 11, e soprattuttissimo che siamo stronze!
(mhuahuahuahuhuahuahu)