User Tag List

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 80

Discussione: I diritti della donna

  1. #31
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Pentothal


    Ti giuro, Pensiero, che non ho potuto fare a meno di provare un vertiginoso brivido freddo lungo tutta la schiena allo scorrer della calligrafica lista delle qualità femminee; e un'immagine, nolente, mi è si è scatafasciata nella testolina, come fosse stato il risultato degli addendi (1+2+3+4+5+6+7+8+9+10). come la faccina che esce quando unisci le linee tratteggiate nella settimana enigmistica: Madre Teresa di Calcutta
    (colpa mia colpa mia, lo so )

    Ma mio caro Pen, la qualità n. 11 alla quale si riferisce Ale, non mi vorrei sbagliare, ma fa parte anch'essa di quelle da voi particolarmente amate in noi. Guaiaiddio se non fossimo stronze!!
    con che appellativo ci definireste, e poi dai di la verità darci della "stronza" oramai è come farci un complimento è divenuto un vezzeggiativo amorevole dato il numero impressionante di volte in cui ce lo dite......eheheheh...Pen ...brivido freddo? e perchè mai?mai conosciuta una con tutte queste qualità?....mi spiace x te e in effetti lo ammetti alla fine, : colpa tua, come del resto gran parte dei risultati negativi in una coppia, vostra è la colpa sempre, comunque e solo vostra

  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2002
    Messaggi
    10,207
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pensiero
    Siete semplicemente odiosi, vi interessa solo "quello"
    Eh no!
    bisogna essere giusti: non è assolutamente vero che a noi interessa solo "quello".
    E' disinformazione e falsità.
    A noi interessa solo "quella".

  3. #33
    Omo de Panza
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    1,902
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pensiero

    Ma mio caro Pen, la qualità n. 11 alla quale si riferisce Ale, non mi vorrei sbagliare, ma fa parte anch'essa di quelle da voi particolarmente amate in noi. Guaiaiddio se non fossimo stronze!!
    con che appellativo ci definireste, e poi dai di la verità darci della "stronza" oramai è come farci un complimento è divenuto un vezzeggiativo amorevole dato il numero impressionante di volte in cui ce lo dite......eheheheh...Pen ...brivido freddo? e perchè mai?mai conosciuta una con tutte queste qualità?....mi spiace x te e in effetti lo ammetti alla fine, : colpa tua, come del resto gran parte dei risultati negativi in una coppia, vostra è la colpa sempre, comunque e solo vostra
    Ah, se è solo questo, che sia mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa, sempre e comunque, lo ammetto a prescindere e a scanso di equivoci. Non mi voglio certo togliere il delizioso piacere di essere in colpa e stracatafottermene. Il problema non è una qualità in sè ma la combinazione di tutte queste qualità messe insieme, da che mondo è mondo sono più affascinanti i difetti, che io mi coccolo con devozione. Se io davvero dovessi incontrare un mostro di donna che mi sbatte in faccia tutte queste qualità allo stato puro scapperei a gambe levate e poi la proporrei al Sant'Ufficio per la beatificazione con una lettera anonima, ma solo e unicamente dopo aver frapposto tra me e lei almeno un oceano e un monte invalicabile da essere umano, Yeti esclusi. [ ]

  4. #34
    Imperturbabile
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Pentothal


    Ah, se è solo questo, che sia mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa, sempre e comunque, lo ammetto a prescindere e a scanso di equivoci. Non mi voglio certo togliere il delizioso piacere di essere in colpa e stracatafottermene. Il problema non è una qualità in sè ma la combinazione di tutte queste qualità messe insieme, da che mondo è mondo sono più affascinanti i difetti, che io mi coccolo con devozione. Se io davvero dovessi incontrare un mostro di donna che mi sbatte in faccia tutte queste qualità allo stato puro scapperei a gambe levate e poi la proporrei al Sant'Ufficio per la beatificazione con una lettera anonima, ma solo e unicamente dopo aver frapposto tra me e lei almeno un oceano e un monte invalicabile da essere umano, Yeti esclusi. [ ]
    Uh, wow, la letterale perfezione di quest'assunto pone il colpevole irredento al di là dal bene e dal male, lasciate ogni speranza o voi ch'entrate: "il delizioso piacere di essere in colpa e stracatafottermene" è una norma etica che solo una intensa illuminazione spirituale può fare raggiungere, il vero paradiso cui ogni essere nato da donna o da provetta dovrebbe tendere, una fiamma che è impossibile spegnere.
    Sottoscrivo in pieno in quanto appartenente alla stessa angelica schiera irrimediabilmente sorda al predicume salmodiante, e non ci posso fare niente se i miei cromosomi sono XX.
    L'ho sempre detto che in fondo, la grande differenza tra un uomo e una donna, è una pura questione di stile, oltre che di biancheria intima..

  5. #35
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2002
    Messaggi
    10,207
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La differenza tra un uomo e una donna

    DIFFERENZA TRA UN UOMO E UNA DONNA CHE SI SONO TAGLIATI I CAPELLI

    Versione femminile:

    Donna1: Oh! Ti sei tagliata i capelli! Stai proprio bene!

    Donna2: Lo pensi davvero? Non ne ero troppo sicura quando la parrucchiera mi ha fatto vedere. Voglio dire, non pensi che siano troppo corti?

    Donna1: Dio, no. No, è perfetto. Mi piacerebbe tagliarli così, ma ho la faccia troppo larga. Preferisco tenerli così come sono.

    Donna2: Dici davvero? Io credo che la tua faccia sia adorabile. E potresti fare uno di quei tagli a scalare – credo che ti starebbe bene. L’avrei fatto io, ma avevo paura che potesse accentuare il mio collo, che è troppo lungo.

    Donna1: Oh – che strano! Vorrei averlo io il tuo collo! Per lo meno distrarrebbe l’attenzione dalle mie spalle.

    Donna2: Stai scherzando? Conosco parecchie ragazze che vorrebbero avere le tue spalle. Addosso a te sta bene tutto. Voglio dire, guarda le mie braccia – vedi quanto sono corte? Se avessi le tue spalle mi sarebbe molto più facile trovare dei vestiti che mi stiano bene . . . .

    Versione Maschile:

    Uomo1: Hai tagliato i capelli?

    Uomo2: Sì.

  6. #36
    Imperturbabile
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Unheimlich

    Uh, wow, la letterale perfezione di quest'assunto pone il colpevole irredento al di là dal bene e dal male, lasciate ogni speranza o voi ch'entrate: "il delizioso piacere di essere in colpa e stracatafottermene" è una norma etica che solo una intensa illuminazione spirituale può fare raggiungere, il vero paradiso cui ogni essere nato da donna o da provetta dovrebbe tendere, una fiamma che è impossibile spegnere.
    Sottoscrivo in pieno in quanto appartenente alla stessa angelica schiera irrimediabilmente sorda al predicume salmodiante, e non ci posso fare niente se i miei cromosomi sono XX.
    L'ho sempre detto che in fondo, la grande differenza tra un uomo e una donna, è una pura questione di stile, oltre che di biancheria intima..
    ...sebbene, in effetti, e qui parla una vocina seriosetta che sussurra dolcemente all'orecchio di me stessa, una volta Isadora Duncan pare che disse :"Mostratemi una donna che non si senta in colpa, e io vi mostrerò un uomo", senza completamente avere tutti i torti: vabbè, la perfezione, si sa, è qualcosa cui si può solo tendere, senza preoccuparsi di arrivare in tempo, basta essere diabolici, ossia, perseveranti...

  7. #37
    Omo de Panza
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    1,902
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La differenza tra un uomo e una donna

    Originally posted by pcosta
    [B]DIFFERENZA TRA UN UOMO E UNA DONNA CHE SI SONO TAGLIATI I CAPELLI

    Versione femminile:

    Donna1: Oh! Ti sei tagliata i capelli! Stai proprio bene!

    Donna2: Lo pensi davvero? Non ne ero troppo sicura quando la parrucchiera mi ha fatto vedere. Voglio dire, non pensi che siano troppo corti?

    Donna1: Dio, no. No, è perfetto. Mi piacerebbe tagliarli così, ma ho la faccia troppo larga. Preferisco tenerli così come sono.

    Donna2: Dici davvero? Io credo che la tua faccia sia adorabile. E potresti fare uno di quei tagli a scalare – credo che ti starebbe bene. L’avrei fatto io, ma avevo paura che potesse accentuare il mio collo, che è troppo lungo.

    Donna1: Oh – che strano! Vorrei averlo io il tuo collo! Per lo meno distrarrebbe l’attenzione dalle mie spalle.

    Donna2: Stai scherzando? Conosco parecchie ragazze che vorrebbero avere le tue spalle. Addosso a te sta bene tutto. Voglio dire, guarda le mie braccia – vedi quanto sono corte? Se avessi le tue spalle mi sarebbe molto più facile trovare dei vestiti che mi stiano bene . . . .

    Versione Maschile:

    Uomo1: Hai tagliato i capelli?

    Uomo2: Sì.
    Scritta tu o copincollata?

    Tra l'altro potrei dire di omini buzzurri e forastici, assolutamente disprezzabili, che alla domanda "Hai tagliato i capelli?", risponderebbero "E a te che stracazzo te ne frega?", ma appunto scadiamo nelle barzellette e quindi non lo dico....

  8. #38
    Omo de Panza
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    1,902
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Unheimlich

    ...sebbene, in effetti, e qui parla una vocina seriosetta che sussurra dolcemente all'orecchio di me stessa, una volta Isadora Duncan pare che disse :"Mostratemi una donna che non si senta in colpa, e io vi mostrerò un uomo", senza completamente avere tutti i torti: vabbè, la perfezione, si sa, è qualcosa cui si può solo tendere, senza preoccuparsi di arrivare in tempo, basta essere diabolici, ossia, perseveranti...

    Sarebbe questo tipino qui? Simpatica!

  9. #39
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Donne che parlano, donne che ridono, donne che si confessano, donne che lasciano scorrere una perla di luce che dalle ciglia corre giù, a solcare la dolce rotondità della guancia. L'amore, la forza, il mistero delle donne. Chi sono le donne, queste creature per le quali l'ossimoro sembra essere inciso nella carne? Fragili e forti, dolci e dure, pazienti e insofferenti, fastello di contraddizioni e grembo dell'umanità. Chi sono le donne?



    Prefazione dal libro: Alchimie per una donna di Adriana Scarpa
    Lo consiglio ai maschietti

  10. #40
    Imperturbabile
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Pentothal



    Sarebbe questo tipino qui? Simpatica!
    Deliziosa nevvero? Bella foto. Lo diceva pure Ovidio che i capelli tirati su donano molto ad un bel viso

 

 
Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. DIRITTI NEGATI IN IRAN:essere donna in Iran
    Di Vegetaryan (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-12-08, 00:29
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-08-08, 17:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito