Oggi, sul mio posto di lavoro, due sfegatati elettori e sostenitori della CdL hanno criticato le trasmissioni di Canale 5, definendole volgari e violente. Ohibò: i tempi cambiano e anche Mediaset perde il suo appeal. Tempi duri per Berlusconi.
![]()
![]()
![]()

Oggi, sul mio posto di lavoro, due sfegatati elettori e sostenitori della CdL hanno criticato le trasmissioni di Canale 5, definendole volgari e violente. Ohibò: i tempi cambiano e anche Mediaset perde il suo appeal. Tempi duri per Berlusconi.
![]()
![]()
![]()

Uè moderatore questi thread del cazzo non dovrebbero stare qui sul termometro politico....Originally posted by patatrac
![]()
![]()
![]()
![]()

AHAHAHAHAHAHAHAH Ma vai a raccontarlo alle feste dell'Unità va' ... che è meglio...Originally posted by patatrac
![]()
![]()
![]()
C&C
Franci

Nervosetti, i pollisti, vero? Il vento gli gira all'incontrario...![]()

no, è solo che Termometro politico sta diventando filiale del forum Democratici di SinistraOriginally posted by patatrac
Nervosetti, i pollisti, vero? Il vento gli gira all'incontrario...![]()
e lo facevo notare...

concordo con Tommy:
![]()

Originally posted by yurj
concordo con Tommy:
![]()
per una volta siamo d'accordo su qualcosa!!!
![]()

Beh, io non sono un DS, se la cosa ti può interessare. Sono solo un cane sciolto. E comunque, e questo vale anche per Yuri, essere antiberlusconiani non significa essere, automaticamente, DS. Come al solito, leggete le cose con gli occhi miopi del settarismo e del partitocratismo.Originally posted by O'Rei
no, è solo che Termometro politico sta diventando filiale del forum Democratici di Sinistrae lo facevo notare...

Per me puoi anche essere fascista non me ne frega un cazzo ma quello che volevo dire io è che SEI OFF TOPIC CON QUESTO THREAD!!! L'hai capito oppure vuoi una letterina scritta a casa?!Originally posted by patatrac
Beh, io non sono un DS, se la cosa ti può interessare. Sono solo un cane sciolto. E comunque, e questo vale anche per Yuri, essere antiberlusconiani non significa essere, automaticamente, DS. Come al solito, leggete le cose con gli occhi miopi del settarismo e del partitocratismo.![]()

Già, dovrebbe andare sul principale a mescolarsi alla spazzatura dei sinistri che ormai parlano soltanto di Berlusconi perchè oltre che a lui non sono capaci di pensare a nessun altro. Lì credo che thread come questo troverebbero piena ospitalità e condivisione. Anzi, forse solo lì. Vero patatrac?
C&C
Franci