VENERDI 8 NOVEMBRE ORE 21:00
Presso la sala della circoscrizione 3, via martiri della r. Piacenza
L'associazione culturale "La Lupa"
Presenta il libro
NUOVO ORDINE MONDIALE
Tra imperialismo e impero
Con la partecipazione di GABRIELE ADINOLFI

VENERDI 8 NOVEMBRE ORE 21:00
Presso la sala della circoscrizione 3, via martiri della r. Piacenza
L'associazione culturale "La Lupa"
Presenta il libro
NUOVO ORDINE MONDIALE
Tra imperialismo e impero
Con la partecipazione di GABRIELE ADINOLFI

Guarda guarda, Adinolfi...
Se posso verrò a conoscerti, Balilla.... sempre che ti faccia piacere.. magari porto altri camerati (di altro forum, tu sai)
Ti va?
Ciao.

Ah, a proposito...
Quasi quasi ti suggerisco di invitare anche l'On. Enzo Piso, "Presidente dei circoli romani di An"; capisco che ti fa schifo, buon Camerata, ma vorrei dirgli due parole, ehm..., visto che vengo...
![]()

Ti aspetto Angelo, mi farebbe molto piacereOriginally posted by angelo nero
Guarda guarda, Adinolfi...
Se posso verrò a conoscerti, Balilla.... sempre che ti faccia piacere.. magari porto altri camerati (di altro forum, tu sai)
Ti va?
Ciao.![]()
![]()

Potrei chiedere se è possibile invitarloOriginally posted by angelo nero
Ah, a proposito...
Quasi quasi ti suggerisco di invitare anche l'On. Enzo Piso, "Presidente dei circoli romani di An"; capisco che ti fa schifo, buon Camerata, ma vorrei dirgli due parole, ehm..., visto che vengo...
![]()
![]()

Mitico Balilla!!
Sei proprio un bravo ragazzo, non inquinare una bella manifestazione!!
![]()

Rinnovo l'invito per chiunque fosse interessato e disponibile a partecipare.
A NOI!

Ma Piso non era un fedelissimo di Dimitri? E comunque si è fatto tre o quattro anni di galera gratis (assolto con formula piena dopo lunga carcerazione preventiva...)Originally posted by angelo nero
Ah, a proposito...
![]()
Ugo Tassinari
PS: Non parlo di innocenza come categoria giudiziaria perché in quegli anni non si amministrava giustizia e come categoria dello spirito penso che in quella generazione (la mia) nessuno fosse innocente (e i più colpevoli erano certamente gli ignavi..)

Appunto, Ugo.Originally posted by ugotassinari
Ma Piso non era un fedelissimo di Dimitri?
Vedo che mi comprendi a fondo nella storia di TP, la cosa mi incuriosisce non poco.
Ciao.