dato per scontato che una punta centrale disponibile a fare la riserva al Capitano ci serve come il pane,pensate che alla squadra serva qualche altro elemento?
oppure è sufficiente epurare tutti quei rami secchi tipo Cicinho o Baptista?

dato per scontato che una punta centrale disponibile a fare la riserva al Capitano ci serve come il pane,pensate che alla squadra serva qualche altro elemento?
oppure è sufficiente epurare tutti quei rami secchi tipo Cicinho o Baptista?

Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

ragazzi,il pessimismo cosmico non è da noi
la stagione può ancora dare soddisfazioni e Milan e Fiorentina non ci sono superiori,purchè si riesca a mantenere una salute decente della squadra.
cosa sarà della proprietà non ci è dato sapere,ma in ogni caso,la Roma non si lascia mai da sola

nun je la fo'
come vedo la Sensi me pija 'n'attacco de diarreaiango:
e comunque a gennaio io manderei via Cicinho e prenderei un laterale destro serio
ma chi se lo pija adesso Cicinho ?....e la (ex) bestia?

e tu nun stà a guardalla...
x gennaio,l'importante è dimostrare che i cicinho,i baptista siano sani; poi qualcuno che se li piglia si trova.
ti diròdi più: se si trovasse pure qualcuno che si prendesse su gambe di vetro Juan,ci metterei la firma....:mmm:
sul laterale destro....mah,io dico che possiamo anche stare bene così come siamo.
alla squadra serve un cambio x il Capitano ed uno x Pizarro

infatti a gennaio si deve svecchiare la rosa.
però a me Burdisso a destra non spiace

e non ti venga in mente che il gol di Cassetti mi abbia fatto cambiare idea
a parte gli scherzi...Cassetti è un discreto giocatore con un gran fisico...ma se non sta più che bene e non può imporre la sua fisicità la sua corsa e il tiro....non funziona...ed ha 32 anni :giagia:

quell'uomo...lungi da me credere che un derby faccia cambiare il corso degli eventi...:giagia: