...INTERESSANTE......POL si arriccihsce,e molto, con un forum di quel genere,che mancava quando io c'ero; Solo una considerazione,il sottotitolo sembra quasi...."rubato" dalle parole che io ho sempre usato nei miei post per auto-definire le mie posizioni "politiche" o meglio....anti-politiche: Individualista,anarco-capitalista,nei fatti,da sempre,libertario ,oltre che "liberista selvaggio" ed un po'(molto) menefreghista.(Quest'ultima parte non ce l'hanno messa ma,cerco di riportarvi i miei vecchi post ,queste sono sempre state le mie testuali parole)...e' ,probabilmente, solo una coincidenza.(...o..... no?...boh!...)...comunque ...da un libertar-conservatore ,liberista piu' selvaggio della jungla del Bengala,fumatore incallito ed orgoglioso ,ed anche orgoglioso portatore d'arma....Auguroni! Questo forum ci voleva proprio.

)...comunque ...da un libertar-conservatore ,liberista piu' selvaggio della jungla del Bengala,fumatore incallito ed orgoglioso ,ed anche orgoglioso portatore d'arma....Auguroni! Questo forum ci voleva proprio.
o vivo nella super-polytically-correct California dove uno quasi non puo' piu'fumare a casa sua,in macchina da solo etc. e lo strumentalismo anti-fumo della sinistra americana e' qui ai suoi massimi livelli di falsita' e tocca vertici comici e grotteschi.(..ovviamente:..le compagnie di tobacco sono tra i piu' grandi finanziatori dei repubblicani!)..ma ho anche lavorato nella conservatrice Kentucky,sono passato per una citta' chiamata...Marlboro..mai sentito parlare?) dove tutti possono fumare,praticamente sempre ed ovunque.Qui ,negli USA, sono rappresentati i 2 estremi. Argomenti interessanti,non trovi? Qualcuno ha qualcosa da aggiungere su questi 2 temi? Ciao.
) gli states saranno accolti a braccia aperte....