Rif: Che vi mangiate stasera???
Stasseraaa ho cucinato fettine di maiale con contorno di zucchine. Io ci bevo la birra.
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carrie®
Stasseraaa ho cucinato fettine di maiale con contorno di zucchine. Io ci bevo la birra.
Ma fai, mangi alle 18:00 come le vecchiette? ;)
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
Ma fai, mangi alle 18:00 come le vecchiette? ;)
Ma se l'ho scritto alle 19 :incav:
Poi si ora mangio presto perchè son a casa, da poco dimessa dall'ospedale e ho tempo quando voglio.
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carrie®
Ma se l'ho scritto alle 19 :incav:
Poi si ora mangio presto perchè son a casa, da poco dimessa dall'ospedale e ho tempo quando voglio.
Considerando che hai scritto alle 19 presumevo che avessi mangiato già da un po'. ;)
Chi ti ci ha mandato all'ospedale, quei tuoi vicini malefici? :conf:
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
il vino era un nero d'Avola..lo so sono monotono
Più che altro ormai è tutto nero d'avola, quindi il nero d'avola non esiste.
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
Considerando che hai scritto alle 19 presumevo che avessi mangiato già da un po'. ;)
Chi ti ci ha mandato all'ospedale, quei tuoi vicini malefici? :conf:
:gluglu: sarà stato il suo malocchio (della napoletana di scampia dico), che mi ha fatto per davvero ed in mezzo ad altra gente...
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carrie®
:gluglu: sarà stato il suo malocchio (della napoletana di scampia dico), che mi ha fatto per davvero ed in mezzo ad altra gente...
A parte gli scherzi, spero che con quella le cose si siano un po' calmate. Ma ne dubito: le napoletane di quel genere non si stancano mai di far cattiverie alla gente.
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
A parte gli scherzi, spero che con quella le cose si siano un po' calmate. Ma ne dubito: le napoletane di quel genere non si stancano mai di far cattiverie alla gente.
Infatti minaccia vendette e di farmi andare via di casa.
Almeno è quello che dice forte al telefono a suoi amici o parenti, sapendo di essere sentita.
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carrie®
Infatti minaccia vendette e di farmi andare via di casa.
Almeno è quello che dice forte al telefono a suoi amici o parenti, sapendo di essere sentita.
Che gente di merda c'è ni' mondo................
Rif: Che vi mangiate stasera???
Ieri sera ossobuco con piselli e crostata ai frutti di bosco. 1/2 boccia di Montepulciano, tre shot di Nonnino.
Stasera, pasta e fagioli fatta rigorosamente con i fagioli di Lamon. Come secondo, stinco di porco con carciofi. Prevedo 1 boccia di Teroldego, e svaraiati shot di Nonnino. :giagia: