Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
Rosmarino nel pomodoro, 20 frustate. :chefico:
Grande!
cinquanta.
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
17N
Frittatona di cipolle rosse di tropea.. senza pane però.. non mi andava di fare la fila al panettiere :giagia:
La peroni gelata la bevo prima a stomaco vuoto altrimenti che gusto c'è? :gluglu:
Ottima scelta. E' quel che si dice un piatto maschio! :chefico:
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
cinquanta.
:sofico:
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
cinquanta.
volendo anche di più!
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
17N
F
La peroni gelata la bevo prima a stomaco vuoto altrimenti che gusto c'è? :gluglu:
non ti prende il "cacarone"??? :paura:
Rif: Che vi mangiate stasera???
aguglie alla brace.
pane e pecorino e olive nere infornate.
vino rosso del posto.
mele e pesche sciroppate fatte in casa.
Rif: Che vi mangiate stasera???
acquistate stasera stessa ad una sagra, caciocavallo stagionato piccante pugliese e cipolline sottolio con aromi (lamponcini o come caspita si chiamano).. poi in una bancarella siciliana ottime alici piccanti... (alle sagre mi fermo solo agli stand gastronomici...)
il tutto con pane di altamura (acquistato sempre stasera) e vino bianco frizzante di frascati..
Rif: Che vi mangiate stasera???
Ravioli fatti in casa ripieni di ricotta di pecora e spinaci, al doppio burro e salvia.
una cappella grande di porcino del Cimino alla brace, olio aglio e prezzemolo.
vino rosso
due marron glacé bagnati con sciroppo al rum, panna montata.
caffe'.
Rif: Che vi mangiate stasera???
sgombro bollito accompagnato da alghe (per la precisione asparagi di mare), anche queste bollite e condite con olio crudo.
vino: vermentino della cantina di quartu
Rif: Che vi mangiate stasera???
maccheroni con ragu(the original)
insalata formaggio e frutta