Re: Re: Re: Re: Re: Re: Come allo zoo
Citazione:
Originally posted by MrBojangles
Grazie.
Ma non fuga le mie perplessità e, nel caso sia effettivamente quella la "tesi" dell'editore di riferimento del Riformista, sarebbe per me l'ennesima conferma di quanto male faccia, all'Italia tutta, la politica dell'inciucio dei dalemiani.
Rottamate D'Alema.
La tua e' un'opinione legittima, e che paradossalmente io appoggio ;)
Il mio ragionamento e' questo: se rottamate D'Alema (e quindi la sinistra "moderata") la Margherita e gli altri centristi del csx non si uniscono alla nuova sinistra. In Tal caso si hanno tre raggruppamenti: l'attuale CdL, la sinistra della Margherita, e la vostra sinistra. Quindi alle elezioni la CdL unita vince di sicuro ;)
E se la "manifestazione" di Firenze va bene, e' un passo verso la "rottamazione" di D'Alema ;)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Come allo zoo
Citazione:
Originally posted by Il Condor
La tua e' un'opinione legittima, e che paradossalmente io appoggio ;)
Il mio ragionamento e' questo: se rottamate D'Alema (e quindi la sinistra "moderata") la Margherita e gli altri centristi del csx non si uniscono alla nuova sinistra. In Tal caso si hanno tre raggruppamenti: l'attuale CdL, la sinistra della Margherita, e la vostra sinistra. Quindi alle elezioni la CdL unita vince di sicuro ;)
E se la "manifestazione" di Firenze va bene, e' un passo verso la "rottamazione" di D'Alema ;)
Questo lo pensi tu in quanto bananas.
In verità, D'Alema e i dalemiani in modo cosciente e Bertinotti ed i bertinottiani in maniera più o meno incosciente; rappresentano una sorta di "quinta colonna" pro Cav. Banana perlomeno dalla bicamerale in poi.
Rottamate le quinte colonne.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Come allo zoo
Citazione:
Originally posted by damps
Peccato che la tua solita
approfondita analisi poltica :D
non tenga conto di due variabili dipendenti :cool:
che si chiamano: Cofferati e Prodi.
Con questi due in campo
il tuo Capo andrà a villeggiare a Porto Cervo
e tu finalmente, con tua soddisfazione :D ,
potrai trasferirti in America
ad ammirare da vicino il tuo Giorgino. :lol
e a sterminare gli ultimi indiani rimasti.
Appunto. Cofferati fa parte della sinistra estrema, Prodi di quella moderata. Il nostro obiettivo e' dividerli, e il rafforzamento del movimento new-global e' un ottimo strumento per raggiungere questo obiettivo ;)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Come allo zoo
Citazione:
Originally posted by damps
Il vostro obiettivo :lol è dividerli...
Prodi e Cofferati sono già d'accordo
sul ticket per le elezioni 2006.
Prodi numero 1
Cofferati numero 2.
Cofferati della sinistra estrema
è un'analisi falsa condivisa solo da coloro ai quali
questa analisi fa comodo:
Berlusconi&D'Alema.
Hai un innato dono per la sintesi.
;)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Come allo zoo
Citazione:
Originally posted by damps
Il vostro obiettivo :lol è dividerli...
Prodi e Cofferati sono già d'accordo
sul ticket per le elezioni 2006.
Prodi numero 1
Cofferati numero 2.
Cofferati della sinistra estrema
è un'analisi falsa condivisa solo da coloro ai quali
questa analisi fa comodo:
Berlusconi&D'Alema.
Scusa, ma credi davvero che Prodi farebbe una politica, ad esempio in campo economico, piu' di "sinistra" di come ha fatto D'Alema ?
Secondo me Prodi vi piace solo perche' e' tanto che non lo sentite parlare di politica italiana ;)
Sul Cofferati che non e' di sinistra estrema, be', e' una teoria troppo ridicola per essere sconfessata ;)
Re: Re: Re: Come allo zoo
Citazione:
Originally posted by Il Condor
il giornale di D'Alema (...), si trovera in non poco imbarazzo se a Firenze non succede nulla. Non credi ?
io dico che TU ti troverai in non poco imbarazzo se a Firenze non succederà nulla. Non credi?
Re: Re: Re: Re: Come allo zoo
Citazione:
Originally posted by DrugoLebowsky
io dico che TU ti troverai in non poco imbarazzo se a Firenze non succederà nulla. Non credi?
No, assolutamente.
L'ha detto anche la coppia sconcertante (Domenici e Martini) che la gestione della sicurezza a Firenze spetta al Governo, no ? :p
Se non succede niente, il governo ha fatto un buon lavoro di tutela dell'ordine.
Se scoppiano disordini, vuol dire che le forze del Male erano troppo grandi, quindi le prossime volte sara' giustificata una repressione maggiore.
Come vedi, comunque vada, per noi sara' un trionfo ;)
Re: Re: Re: Re: Re: Come allo zoo
Citazione:
Originally posted by Il Condor
Se non succede niente, il governo ha fatto un buon lavoro di tutela dell'ordine.
operazione tronfio, se non succederà niente è perché i noglobal avranno fatto un buon lavoro di tutela degli spazi democratici, di concerto col servizio d'ordine della Cgil.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Come allo zoo
Citazione:
Originally posted by DrugoLebowsky
operazione tronfio, se non succederà niente è perché i noglobal avranno fatto un buon lavoro di tutela degli spazi democratici, di concerto col servizio d'ordine della Cgil.
E' vero anche questo.
E indubbiamente vi rafforzerebbe all'interno della sinistra, a danno dei "moderati".
Mi sta bene. Voi (movimenti, cgil, rindazionisti, girotondi, ecc) siete dei buoni alleati tattici :p
L'Operazione Trionfo continua... ;) ;)