Mi piacerebbe sapere se verranno organizzati dei treni speciali da Milano e se qualcuno sa dove ci si deve informare per eventualmente prenotarli.
Grazie.

Mi piacerebbe sapere se verranno organizzati dei treni speciali da Milano e se qualcuno sa dove ci si deve informare per eventualmente prenotarli.
Grazie.
telefona alle ferrovie![]()
magari hanno qualche treno del tipo di quelli che usano per i tifosi biglietto con perquisizione e sequestro armi improrie incluse
![]()

Non fai molto ridere.Originally posted by ilariamaria
telefona alle ferrovie![]()
magari hanno qualche treno del tipo di quelli che usano per i tifosi biglietto con perquisizione e sequestro armi improrie incluse
![]()
Alle ferrovie non sanno ancora nulla.
e credevi che lo sapessimo noi?
![]()
chissà cosa si è fumato..![]()
![]()

Perchè no?Originally posted by ilariamaria
e credevi che lo sapessimo noi?
![]()

Affinità elettive tra noglobal di destra e di sinistra... in fin dei conti siete tutti contrari alla globalizzazione, no? Chi si somiglia si piglia![]()
"Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

Ho risolto, vado col treno organizzato dai miei vecchi compagni del liceo organizzato da Leoncavallo e Bulk. Grazie lo stesso per la collaborazione.

Ma io so perchè l'80% dei no global va a quelle manifestazioni...vi assicuro che la politica centra molto poco.
Spurchignu'!![]()

Sarebbe?Originally posted by Dragonball
Ma io so perchè l'80% dei no global va a quelle manifestazioni...vi assicuro che la politica centra molto poco.
Spurchignu'!![]()