No, però è curioso hahahahha

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

buahahahha questo sondaggio è per me, dall'altro agosto fino a quest'ultimo, ho avuto 6 flirt con ragazze impegnate, il bello è che non lo facevo nemmeno apposta, in 4 casi loro sono venute da me, siamo usciti è successo quello che doveva succedere e poi mi hanno detto che avevano il ragazzo; gli altri 2 casi ci provai io in discoteca, mi dissero che avevano il ragazzo però dopo ci vennero ugualmente con me....in soli due casi però è continuata e abbiamo continuato a frequentarci, lasciando il ragazzo cornuto solo....Originally posted by Oli
No, però è curioso hahahahhaad un certo punto pensavo che il mio destino era di fare l'amante....

Originally posted by O'Rei
buahahahha questo sondaggio è per me, dall'altro agosto fino a quest'ultimo, ho avuto 6 flirt con ragazze impegnate, il bello è che non lo facevo nemmeno apposta, in 4 casi loro sono venute da me, siamo usciti è successo quello che doveva succedere e poi mi hanno detto che avevano il ragazzo; gli altri 2 casi ci provai io in discoteca, mi dissero che avevano il ragazzo però dopo ci vennero ugualmente con me....in soli due casi però è continuata e abbiamo continuato a frequentarci, lasciando il ragazzo cornuto solo....ad un certo punto pensavo che il mio destino era di fare l'amante....
Ehm....ehm.....ehm..........![]()
![]()
![]()

Originally posted by O'Rei
ad un certo punto pensavo che il mio destino era di fare l'amante....
E hanno pure perso dei mesi per Richard Gere per fargli interpretare American Gigolo' quando c'era gia' in Italia il Prao Gigolo'... eh.. proprio vero che il mondo è piccolo.
![]()

te zitto, senno pubblico la chattata di ieri sera....Originally posted by Jaki
E hanno pure perso dei mesi per Richard Gere per fargli interpretare American Gigolo' quando c'era gia' in Italia il Prao Gigolo'... eh.. proprio vero che il mondo è piccolo.
![]()
![]()
![]()

Capita. E' eccitante, intrigante e soddisfacente.Originally posted by Oli

Si.
saluti
echiesa![]()

Nn è certo soddisfacente x l'altro ragazzo............................Originally posted by Jaki
Capita. E' eccitante, intrigante e soddisfacente.
Ok, ma se Tommy e Jaki potevamo anke escluderli dal sondaggio, essendo ovvia la loro risposta positiva (![]()
![]()
![]()
), x gli altri com'è?!?!
Insomma, lo sapevate ke lei era già inviaskiata oppure nn lo sapevate?
Io nn andrei con una ragazza sapendo ke lei ha già il ragazzo.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Assolutamente SI'!!! (da parte mia c'è anche una specie di sadica soddisfazione nel pensare all'altro cornuto...)![]()

Le ragazze dicono spesso che sono impegnate, anche quando non è vero. Lo dicono perchè per loro non è facile ammettere di essere libere e per avere una scusa per scaricare un potenziale nuovo ragazzo se questi non è all'altezza delle loro aspettative.Originally posted by O'Rei
buahahahha questo sondaggio è per me, dall'altro agosto fino a quest'ultimo, ho avuto 6 flirt con ragazze impegnate, il bello è che non lo facevo nemmeno apposta, in 4 casi loro sono venute da me, siamo usciti è successo quello che doveva succedere e poi mi hanno detto che avevano il ragazzo; gli altri 2 casi ci provai io in discoteca, mi dissero che avevano il ragazzo però dopo ci vennero ugualmente con me....in soli due casi però è continuata e abbiamo continuato a frequentarci, lasciando il ragazzo cornuto solo....ad un certo punto pensavo che il mio destino era di fare l'amante....
Per usare solo un aggettivo, sono "diplomatiche".