Grazie Eusebio;)Citazione:
Visualizzazione Stampabile
Grazie Eusebio;)Citazione:
Citazione:
Originally posted by O'Rei
La prossima settimana un certo Tommy avrà di che divertirsi, lunedi esame di calcolatori elettronici e mercoledì esame di chimica...lo vedo bene questo fine settimana: donne, discoteche, alcol, after hours.....:rolleyes:
SOGNA SOGNA TOMMY!!!:fru
Ehi....Tommy.......sbaglio o oggi avevi un esame? oppure da quanto male ti è andato fai pure finta di dimenticarti ..... com'è andata?......su fatti coraggio saremo comprensivi, anzi sarò comprensiva.....
Pensiero e la figura di merda parte seconda!:D :DCitazione:
Originally posted by pensiero
Ehi....Tommy.......sbaglio o oggi avevi un esame? oppure da quanto male ti è andato fai pure finta di dimenticarti ..... com'è andata?......su fatti coraggio saremo comprensivi, anzi sarò comprensiva.....
leggi il thread sul fondo
Citazione:
Pensiero e la figura di merda parte seconda!:D :D
leggi il thread sul fondo
Sta a sentire ciccio bello, quella figura l'hai fatta te, aprendo un altro thread sullo stesso argomento:( , mi sa che il 28 ti ha dato alla testa, c'ha ragione jakino poteva essere, ANZI DOVEVA ESSERE 30
:-00A :-00A :-00ACitazione:
roba semplice, sicuramente al liceo l'hai fatta: ossidoriduzione, la pila, legami vari, atomo, materia e poco altro
:D :D :D permalosa....:pCitazione:
Originally posted by pensiero
Sta a sentire ciccio bello, quella figura l'hai fatta te, aprendo un altro thread sullo stesso argomento:( , mi sa che il 28 ti ha dato alla testa, c'ha ragione jakino poteva essere, ANZI DOVEVA ESSERE 30
:lol :lolCitazione:
Originally posted by Il_Siso
:-00A :-00A :-00A
Lascia perdere che oggi sono andato a sentire la discussione della tesi di laurea di una mia cugina che si è laureta in Bio-tecnologie...Citazione:
:lol :lol
Mi sembrava di essere uno straniero, non capivo un cazzo di niente...
In compenso pero' ho visto un po di fighe.;)
non tutto il male vien per nuocere...:DCitazione:
Originally posted by Il_Siso
Lascia perdere che oggi sono andato a sentire la discussione della tesi di laurea di una mia cugina che si è laureta in Bio-tecnologie...
Mi sembrava di essere uno straniero, non capivo un cazzo di niente...
In compenso pero' ho visto un po di fighe.;)