A me invece O'Rei piace così messaggi brevi ma chiari, e spero di vederlo più spesso sul principale.Citazione:
Originally posted by O'Rei
fai bene...non ti perdi niente....:D :D
Visualizzazione Stampabile
A me invece O'Rei piace così messaggi brevi ma chiari, e spero di vederlo più spesso sul principale.Citazione:
fai bene...non ti perdi niente....:D :D
Citazione:
Originally posted by Asteroids
A me invece O'Rei piace così messaggi brevi ma chiari, e spero di vederlo più spesso sul principale.
Ma pensa te.......quanto ti ha pagato quel furfante di Tommy per questo post?:rolleyes: :rolleyes:
ma che cazzo vi prende a tutti? :confused: :confused:
Il thread delle poesie d'amore è in Accademia...Citazione:
A me invece O'Rei piace così messaggi brevi ma chiari, e spero di vederlo più spesso sul principale.
Citazione:
Originally posted by pcosta
Il thread delle poesie d'amore è in Accademia...
:lol :lol
Ahò, ma che ti salta in mente? Cos'è sta storia della lunghezza? Ho detto solo che i tuoi post sono in genere lunghi tre righe, tutto qui. Visto che è vero che bisogno c'è di fare tutta questa dietrologia?Citazione:
Cmq mi vien voglia di analizzare il tuo post....per quello che c'è da analizzare...:rolleyes:
Allora:
1. tu dici di essere nel forum del cazzeggio e poi ti lamenti con me che posto argomenti inutili, ricordiamo agli amici lettori che franci pur essendo nel forum dei cazzeggiatori scrive argomenti utilissimi per la vita di ognuno di noi, facciamo un esempio: questo thread:
Arieccomi. Torno da Bruxelles stanco morto ma felice, come scrivevo sui temi in terza elementare. Alla prossima i commenti sull'orrido atomium e lo splendido Parlamento Europeo, adesso davvero dormo in piedi. Come è andata nella nostra Italietta? Ho sentito dell'intervento della Fallaci... dopo me lo leggo. Stamattina mi pare di aver capito che i Repubblicani hanno stravinto, è così? Ciao a tutti
Bisogna ammettere che è molto utile e quindi franci posta sul thread delle cazzate argomenti utili, bravo franci :D
2. potevi fare a meno di tirarmi in ballo, visto che io non ti ho commentato...
3. premettendo il fatto che io non scrivo mai troppo sul post (sarebbe faticoso da leggere per gli altri nonchè noioso, tu ne sei la prova) ma neanche troppo poco, non capisco cosa ci sia di male a scrivere post di meno di 3 righe, è indice di deficienza? adesso quelli che scrivono tanto sono più intelligenti e meritano di essere letti...a te piace scrivere thread lunghi, se pur pieni di cazzate, perchè poi pensi che la gente leggendoti dica: cazzo quanto scrive questo, questo è uno che ci sa fare.
Siccome a me non me ne frega un cazzo di passare per il saputello che la sa lunga, a me interessa divertirmi con gli altri e grazie a ciò ho molti più amici di te su questi forum. Tu continua pure a fare il saputello e a scrivere post lunghi, cerca sempre di farli più lunghi io invece starò qua a divertirmi e a passare serate insieme ad amici, serate che senza POL sarebbero noiose in quanto difficilmente durante la settimana esco. Tu fai la tua strada, io la mia, ma guarda di non tirarmi in ballo più senno mi fai incazzare sul serio.
Ciao
ps...conta le righe va visto che ti piace tanto....:rolleyes:
Io di amici su POL ne ho ben pochi, ma grazie a Dio buoni. Mi accontento e non ho bisogno di rimarcare il fatto che mi diverto visto che lo faccio e parecchio e mi spiace per quelli che non lo fanno. Sono logorroico e scrivo molto, ma come mi hai precedentemente fatto notare tu stesso scrivo comunque un sacco di cazzate. Dunque, chi dice di essere più intelligente? Mah.
Non ti devo "tirare in ballo", ti rispondo. Guarda che sei una bella testa, anche tu. Siamo su dei Forum, ci si risponde, si parla, mica nelle gabbie di un canile. Non ho voglia di mettermi a discutere di cose inutili e polemiche. Le polemiche lasciale a chi le fa meglio e di professione.
E se credi di importare su internet la logica del "sennò mi fai incazzare sul serio", che evidentemente è l'unica colla quale ragioni nella vita reale, fai pure. A me delle tue incazzature non è mai fregato un bel niente, non so chi sei e nemmeno mi va di saperlo, quindi, prego.
C&C
Franci
Eppoi non ho mai detto che i tuoi argomenti sono inutili:
Ma non vado a rompergli le scatole perchè i suoi argomenti mi sembrano inutili
Ovvero: se i suoi argomenti mi sembrano inutili, non devo rompergli le scatole. Questo perchè i miei argomenti sembrano particolarmente inutili al siso e al gufo; e dunque ho fatto un esempio. :fru
C&C
Franci
:) :) :) :) eheh grazie asteroidsCitazione:
:D :D chi?! io!?:rolleyes:Citazione:
Originally posted by pensiero
Ma pensa te.......quanto ti ha pagato quel furfante di Tommy per questo post?:rolleyes: :rolleyes:
Allora è vero! Sire, mi stupisco di voi! Avevate sottomano il mercenario migliore del regno e vi affidate al contratto con un principiante?