Re: Re: Mò mi spiegate come fate...
Citazione:
Originally posted by Franci
Stai attento, criticare i post altrui evidentemente è un reato molto grave qui. Rischi di brutto. :ronf
La mia perplessità, volutamente criptica, era in realtà se sul fondo ci si ritrovasse come tra amici al bar. Il tuo post mi sembrava di quel tenore: uno se va a fare un viaggio quando torna va al bar a trovare gli amici e raccontare l'esperienza.
Il fatto che a me non fregasse nulla del tuo viaggio a bruxelles era una provocazione per vedere quali scudi si sarebbero levati in tua difesa... beh, nessuno.
Ergo il barFondo in realtà si è dimostrato il circolino dei repubblichini, o fai parte del circolo ristretto oppure resti relegato a presenza occasionale degna di lettura superficiale.
Esagero o vedo bene?
Re: Re: Re: Mò mi spiegate come fate...
Citazione:
Originally posted by ilgufo
La mia perplessità, volutamente criptica, era in realtà se sul fondo ci si ritrovasse come tra amici al bar. Il tuo post mi sembrava di quel tenore: uno se va a fare un viaggio quando torna va al bar a trovare gli amici e raccontare l'esperienza.
Il fatto che a me non fregasse nulla del tuo viaggio a bruxelles era una provocazione per vedere quali scudi si sarebbero levati in tua difesa... beh, nessuno.
Ergo il barFondo in realtà si è dimostrato il circolino dei repubblichini, o fai parte del circolo ristretto oppure resti relegato a presenza occasionale degna di lettura superficiale.
Esagero o vedo bene?
vedi benissimo......
e vedi ben di non far arrabbiare la Fondoscalacream....
Re: Re: Re: Mò mi spiegate come fate...
Citazione:
Originally posted by ilgufo
Esagero o vedo bene?
Esageri ma vedi bene. Il concetto è quello. O fai la gara a chi ha più amici ( :rolleyes: ), per la serie siamo tutti molto maturi, o sei un poveretto. Beh, auguri ai ben inseriti, allora.
Mah... :fru
C&C
Franci