I moderatori del Forum comunista e nazionalitario salutano l'anniversario della Rivoluzione d'Ottobre che nei giorni 6 e 7 novembre del 1917 " incendio' la prateria " e diede una potente spallata alle potenze capitalistiche!
Speriamo di dover festeggiare un nuovo Ottobre rivoluzionario quanto prima!
Soviet




!
Rispondi Citando
