http://www.bresciaoggi.it/storico/20...ronaca/Aaa.htm
..traditore e affondato...

http://www.bresciaoggi.it/storico/20...ronaca/Aaa.htm
..traditore e affondato...

Il solito spartito che si sente suonare ogni volta che un traditore viene buttato fuori dal Movimento.
Ritorno nel nulla da cui sei venuto Tabladini!
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

..e lupo
si lamenta proprio delle cose piu' belle fatte dalla Lega...![]()
boh, mischia delle verità positive, dando loro dei significati negativi, con delle bugie insostenibili.
come fa a dire che dal 96 Bossi ha cercato di portare la lega d affondare se era l' anno della secessione in cui si aveva il maggior numero di voti?
e poi non si capisce se è fuori perchè non voleva questa alleanza perchè secessionista ( posizione comprensibile) oppure perchè non voleva la secessione e quindi si è allontanato per amor d'itlai .
boh. mi pare che abbia cercato anche di dare un colpettino ai cattolici dicendo di essere cristiano....
ma crede che i leghisti e i padani siano completamente stupidi?

...anche qualcun altroOriginally posted by ilariamaria
boh, mischia delle verità positive, dando loro dei significati negativi, con delle bugie insostenibili.
ma crede che i leghisti e i padani siano completamente stupidi?..sull'altro forum
![]()
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=31237
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

il tabla e' sicuramente di una intelligenza politica superiore agli attuali dirigenti ,per cui e' stata una perdita grave.INfatti alcune delle sue frasi dovrebbero essere rifluttute attentamente .. ad esempio
"Bossi decise di andare con Berlusconi solo perchè Gnutti e Comino, con i buoni uffici di Tremonti, stavano facendo un nuovo partito per allearsi con Berlusconi. A quel punto lui, per coprire il disastro elettorale ed economico, ha deciso di non farsi scavalcare e di andare lui col cavaliere"
che direi corretta ... quindi il tabla e' un secessionista arrabbiato ?
oppure
Lui aveva fatto scelte dissennate: gli attacchi al Papa, gli insulti agli americani, la difesa di Milosevic. Io ero alla commissione Esteri e rappresentante alla Commissione parlamentare Nato. Dovetti cambiare commissione
che anchessa direi corretta . quindi il tabla e' un cattolico-romano filo yankee ?
oppure
Dopo il disastro delle europee i segretari dei partiti più penalizzati, cioè Manconi, Marini e Bossi, annunciarono le dimissioni. Gli altri due le hanno date, lui è ancora lì. Bossi fino al ’96 ha portato avanti il partito. Dal ’96 in poi mi è sembrato un altro: uno che spinge per portare il piroscafo al largo e affondarlo. Uno così o è matto, o è eterodiretto
anche questo puo' essere vero quindi il tabla e' secessionista -fedralista arrabbiato estremamente contrario ai compromessi con il sistema dei ' poteri forti ' ?
ma poi conclude
Io ho provato a sentire Gnutti, Arrighini, ma mi sembra che non capiscano. Sono legati al loro simbolino e non capiscono che l’unica cosa che ha senso è unirsi tutti, con lo slogan "Tabladini sindaco" oppure "Gnutti sindaco". O si mette insieme una lista alternativa per affrontare i poli, oppure si continuano a rincorrere i piccoli egoismi. Ma io non mi metto in gioco per puntare allo 0,6%. I cespugli non mi interessano. ..
e. termina con
Tentato di votare Corsini?
Ai diessini l’ho detto intervenendo alla loro festa: non hanno governato male, ma rischiano di perdere tutto per come hanno affrontato il problema-extracomunitari. La gente ha paura.
L’alternativa?
Se mi consentiranno di fare il terzo polo, io voterò per me.
la conclusione e' che tabaldini sembra un 'secessionista arrabbiato' e un ' un cattolico-romano filo yankee' e pure '
'estremamente contrario ai compromessi con il sistema' ma nella pratica politicae' il solito borghese opportunista lombardo.non disgiunto da 'amicizie ' con il sistema ..
altro che 'ideali' ...![]()
mi sembra un po troppo scoperto....
per essere davvero in gamba
dice anche che non esoistono più i duri e puri, perchè lui ha tentato di farli risvegliare e loro non l'hanno seguito...
bah.....non l'avranno seguito perchè l'han capito

masaniello
quando vuoi sei
anche un gran simpaticone.........![]()