Rif: il VERO.....................wooff!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Dovresti chiederti come mai sia passato così tanto tempo prima che qualcuno ti prendesse in giro, in realtà.
Io non l'ho fatto prima perchè mi fa tanto fatica leggere i tuoi messaggi che preferisco ignorarli, quindi non ho avuto spunto per prenderti in giro, ma l'avrei fatto.
Bravo...ignora e sarai ignorato...se invece non mi rispetti sarai akkontentato....OK?
Quindi una domanda sorge....ke kazzo skrivi a fare se rispondi kon delle banalità ovvie kome il kukko?... nn ho avuto SPUNTO per prenderti in giro........Fallo...invece che perdere tempo per scrivere una kagata ke non vale una sega.....scegliere kosa fare e kon ki stare senza se e senza ma...ALMENO SIGNIFICA KE VALI ...........
l'unika fatica che devi fare è ignorarmi....kiaro?
IO non ti cerco SEI uno zero assoluto ( Valore importante x alcuni, x me...aimè...il nulla )
Consigli spensierato....preparati meglio la prox volta.....non scrivendo. Se invece cerchi rogne sai kosa ti può arrivare..
Ricorda...le cose che non servono x crescere non dovresti neanche kagarle.....WOOFF...+ kiaro di kosì si è.....(bip)...cerca la risposta nei tuoi takki.
Citazione:
kanekorso
Quindi una domanda sorge....ke kazzo skrivi a fare se rispondi kon delle banalità ovvie kome il kukko?
Non so, la mia filosofia prevede lo sputtanamento come invito alla riflessione e incentivo al cambiamento. Ma non sempre riesce.
Citazione:
l'unika fatica che devi fare è ignorarmi....kiaro?
IO non ti cerco SEI uno zero assoluto ( Valore importante x alcuni, x me...aimè...il nulla )
Woff, woff.
Citazione:
Consigli spensierato....preparati meglio la prox volta.....non scrivendo. Se invece cerchi rogne sai kosa ti può arrivare..
Cosa mi potrà mai arrivare? Qualche woff woff e bau bau.
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Non so, la mia filosofia prevede lo sputtanamento come invito alla riflessione e incentivo al cambiamento. Ma non sempre riesce.
Woff, woff.
Cosa mi potrà mai arrivare? Qualche woff woff e bau bau.
RESETTATI.
ringrazio per le belle parole degli amici e delle amiche..
era più bello però quando ci si prendeva in giro tranquillamente senza pensare a conseguenze così tragiche..
anche io son stato preso in giro perchè mettevo sempre a capo i post ad ogni parola
tipo
così
ecc.
:D
kane stai manzo...wooofff...wooofff...e take it easy...
Citazione:
Manny
ringrazio per le belle parole degli amici e delle amiche..
era più bello però quando ci si prendeva in giro tranquillamente senza pensare a conseguenze così tragiche..
anche io son stato preso in giro perchè mettevo sempre a capo i post ad ogni parola
tipo
così
ecc.
kane stai manzo...wooofff...wooofff...e take it easy...
Accidere ex una scintilla incendia passim
give it too!!...................wooff!!
Acta est fabula
http://www.ioarte.org/img/artisti/Ma...-di-cane_g.jpg
Citazione:
Rexal
appunto.....WOOFF...:chefico:
http://www.trovacuccioli.com/foto/0cucciolo.jpg