Casarini, Agnoletto, Martini e Domenici, con la regia del Cofferati, hanno preparato un bel trappolone al CD...Grazie anche a Oriana Fallaci, hanno vinto alla grande.
Chapeau!![]()
![]()
Casarini, Agnoletto, Martini e Domenici, con la regia del Cofferati, hanno preparato un bel trappolone al CD...Grazie anche a Oriana Fallaci, hanno vinto alla grande.
Chapeau!![]()
![]()

capita....
![]()
Originally posted by demian
capita....
![]()
Capita ai fessi...![]()

anche.....Originally posted by Totila
Capita ai fessi...![]()

E' vero che hanno vinto, ma chi e' che ha perso ?Originally posted by Totila
Chapeau!![]()
![]()
Di sicuro non il Centro Destra. Noi da quella gente non avevamo e non avremo mai ne' voti ne' simpatia.
I grandi sconfitti sono quelli della sinistra moderata, i Rutelli, i Fassino, i D'Alema, ecc. In caso di guerra, con avallo dell'Onu, loro hanno detto che sono per la guerra. Ora che i pacifisti (fra cui molti votano per loro) hanno portato in piazza un milioni di gente e tutto e' andato bene, la loro posizione e' diventata MOLTO scomoda, non credi ?
A me sta bene cosi'. Anzi, confermo quello che avevo detto giorni fa: meglio cosi' che con i disordiniCerto, con i disordini la Destra avrebbe colto una vittoria immediata, ma sarebbe stato come un fuoco di paglia, cosi' invece il fronte sinistro e' irrimediabilmente diviso
![]()

Oh, finalmente viene fuori che in eventuali disordini ci speravate eccomeOriginally posted by Il Condor
Certo, con i disordini la Destra avrebbe colto una vittoria immediata
![]()
![]()

Smettila di scrivere frasi a meta'...Originally posted by Pitone
Oh, finalmente viene fuori che in eventuali disordini ci speravate eccome![]()
![]()
Il cuore e l'istinto ci speravano, la testa NO. La repulsione per i "pacifisti", la voglia di vendicare i fatti di Genova, e' ovvio che erano sentimenti molto forti.
Pero', con un calcolo politico piu' ampio (dividere il fronte della sinistra), avevo concluso che era meglio che i disordini NON ci fossero.
Quindi, almeno io, nei disordini NON ci speravo![]()

LA VOGLIA DI VENDICARE GENOVA!!!!!!!!!!!!!!, Ma allora doveano prendere a manganelalte tuta la gente come lei, ma si dal caso che si sarebebro rotti i manganelli, oppure ne sarebbe uscita solo segatura, poteva venire a FirenzeOriginally posted by Il Condor
Smettila di scrivere frasi a meta'...
Il cuore e l'istinto ci speravano, la testa NO. La repulsione per i "pacifisti", la voglia di vendicare i fatti di Genova, e' ovvio che erano sentimenti molto forti.
Pero', con un calcolo politico piu' ampio (dividere il fronte della sinistra), avevo concluso che era meglio che i disordini NON ci fossero.
Quindi, almeno io, nei disordini NON ci speravo![]()
![]()

Originally posted by FLenzi
poteva venire a Firenze![]()
Io ero al corteo
Lo ho seguito fino a Via de Sanctis, mi sono fermato mezz'ora a sentire il furgone degli "anti-imperialisti", e poi sono tornato indietro![]()

Ecco la prova che c'erano degli infiltratiOriginally posted by Il Condor
Io ero al corteo
Lo ho seguito fino a Via de Sanctis, mi sono fermato mezz'ora a sentire il furgone degli "anti-imperialisti", e poi sono tornato indietro![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0