User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Lega In Piazza A Brescia Domenica Primo Dicembre

    Grande manifestazione per far rispettare la BossiFini



    di Gianluca Savoini


    Il prossimo 1° dicembre la Lega Nord scenderà in piazza per ribadire che la nuova legge sull’immigrazione, la Bossi Fini, va applicata senza alcuna riserva. «Tolleranza meno 10!», esclama Roberto Calderoli, coordinatore delle segreterie nazionali della Lega Nord e vicepresidente del Senato. «Il nostro paese deve finalmente ripristinare la legalità e dimostrare che la brutta epoca dell’Italia “ventre molle d’Europa” è definitivamente tramontata spiega Calderoli . Abbiamo scelto Brescia per indire la nostra tradizionale manifestazione di fine anno in quanto quella città sta soffrendo la presenza di extracomunitari clandestini che hanno ridotto interi quartieri in sottospecie di Bronx».
    Senatore Calderoli, lunedì è l’11 novembre, data in cui si chiude la possibilità di regolarizzare gli extracomunitari che hanno un posto di lavoro. Da martedì “tolleranza meno 10”, come dice lei?

    «Da martedì chi non ha in corso la domanda di regolarizzazione già presentata dal proprio datore di lavoro dovrà essere espulso. Non ci saranno più alibi di sorta per chi non vuole applicare la legge».
    C’è però già qualche solerte magistrato che ha imposto a due datori di lavoro di assumere l’immigrato non in regola, anche senza la loro volontà.

    «Ho saputo di questa incredibile azione da parte di due giudici del lavoro che in questo modo pretendono di decidere chi può restare o meno sul nostro territorio.
    Qui si cerca di aggirare la legge Bossi Fini, alla faccia della volontà popolare di chi ci ha votato per contrastare l’illegalità. A questo punto chiedo ai datori di lavoro “vittime” di tale incredibile
    decisione di contattare il mio ufficio in via Bellerio, a Milano (telefono: 02662341), in quanto sono pronto ad andare a fondo su questa vicenda, arrivando, se necessario, a chiedere l’intervento della Corte costituzionale. I giudici non possono imporre simili angherie ai datori di lavoro».
    Qualcuno ha interpretato la manifestazione del 1° dicembre anche come un no all’allargamento ad est dell’Unione europea. È così? «Non è esatto. Noi siamo favorevoli ad un’Europa confederazione di nazioni e non al Superstato. Inoltre temiamo che, senza paletti ben precisi, ci potrà essere il rischio di un’invasione di massa proveniente dai paesi dell’est, dalle loro frontiere poco controllate. Prima di intraprendere iniziative a livello europeo, decise dall’alto, che possono mettere in discussione le identità e le tradizioni dei singoli popoli e le rispettive sovranità nazionali, crediamo che sia doveroso sentire il parere dei cittadini, come ha fatto recentemente l’Irlanda e per questo motivo abbiamo proposto una modifica costituzionale per consentire il referendum su questioni attinenti alle modifiche dei trattati internazionali».

    A proposito di allargamento dell’Ue, il presidente della Convenzione Giscard d’Estaing ha dichiarato che se la Turchia entrerà nell’Ue, sarà la fine dell’Unione. Per Prodi, invece, i turchi devono far parte dell’Ue.
    «Sono perfettamente d’accordo con Giscard. A questo punto, aggiungo io, se entra la Turchia è lecito chiedere anche l’ingresso dell’Afghanistan e dell’Iraq. A quando Bin Laden presidente della commissione al posto di Prodi? La Turchia con l’Europa non c’entra proprio nulla».
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  2. #2
    ANTIMASSONE
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    4,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito il 1 dicembre?

    E' assurda la scelta di questa data! E' una cosa schifosa, il solito Calderoli. Il 1 dicembre invito tutti a recarsi a Bergamo per una bella giornta di cultura padanista.
    Io nonostante sia di Brescia, farò di tutto per essere a Como, lavoro permettendo.

    Padus 996-Brescia

    PADANIA SEMPRE!

    NO ALLA MASSONERIA!

  3. #3
    stanziale
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Terra di Ezzelino
    Messaggi
    3,177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Immigrazione
    Forza Italia a convegno per dire no alla moschea



    La legge Bossi-Fini sull'immigrazione sarà il tema di un convegno organizzato dalla Casa delle libertà a Casalpusterlengo. L'incontro si svolgerà venerdì 15 novembre alle ore 21 presso il palazzo Lampugnani di via Rosselli 1 grazie all'organizzazione del segretario cittadino casalese di Forza Italia Nicola Locatelli. «Con la collaborazione con le segreterie provinciali di Forza Italia, Alleanza Nazionale, Lega Nord e Udc - spiega Locatelli - è stato possibile organizzare questo convegno a carattere provinciale a nome della Casa delle libertà. Ad illustrare i temi della legge saranno presenti il deputato Alberto Di Luca di Forza Italia, il collega Andrea Gibelli della Lega Nord, il senatore Lamberto Grillotti di Alleanza Nazionale e il parlamentare Luigi Maninetti dell'Udc».
    Al convegno inoltre interverranno anche il consigliere regionale Marco Votta ed il senatore Romano Cominciali di Forza Italia. «Si tratta - conclude Locatelli - di un'iniziativa unitaria che ha visto coinvolto tutto il centro destra e che non è fine a se stessa, ma fa parte di un progetto provinciale lodigiano sul tema dell'immigrazione e degli extracomunitari. Esprimeremo la nostra contrarietà all'edificazione di una moschea a Lodi e saremo protagonisti di interventi di sensibilizzazione della cittadinanza su molte piazze del lodigiano. La stessa scelta di Casalpusterlengo come sede dell'incontro dedicato alla legge Bossi-Fini sull'immigrazione non è casuale, ma voluta a causa della realtà locale, dove il fenomeno della immigrazione clandestina ha già creato notevoli problemi sociali».
    In effetti la situazione di Casale, dove si ipotizza una presenza almeno di 2 mila extracomunitari, era stata efficacemente fotografata da una relazione dell'Istituto per la ricerca sociale (Irs) di Milano, che evidenziava come «molte comunità di immigrati vivono nelle aree non recuperate del centro storico, alcune delle quali sono già state etichettate dalla comunità casalina come un problema e per questo sempre più escluse dai percorsi urbani». Su questo tema la Lega Nord aveva fatto inoltre una raccolta di firme in piazza del Popolo chiedendo maggiori controlli sugli extracomunitari e creando una polemica politica con Rifondazione comunista ed esponenti dei Democratici di sinistra

 

 

Discussioni Simili

  1. Bossi Jr. primo eletto della Lega in provincia di Brescia
    Di Maximilian nel forum Elezioni amministrative 2010
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 31-03-10, 12:21
  2. Catania - DONNE FORZANOVISTE IN PIAZZA - domenica 16 dicembre
    Di FN Ancona nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 15-12-07, 11:51
  3. Lega in piazza a Brescia
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-11-02, 19:22
  4. 1° dicembre: Lega in piazza contro l'Ue
    Di Shaytan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-11-02, 01:20
  5. 1 dicembre: grande manifestazione della Lega a Brescia
    Di Celtic Pride (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-11-02, 14:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito