Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Dragonball
Il problema è che la Lega per incidere effettivamente sul governo deve tanti voti quanto basta per condizionare VERAMENTE il governo,altrimenti non serve.
MA INFATTI !!
è quello che dico sempre io e che ho ribadito nel post di pinocchio.
vedi che se ti applichi ci arrivi??
scherzo..ciao :p :K
-
Citazione:
Originally posted by Fra Dolcino
loro invece vivono a roma...
"buonacamicia atutti..."
beati voi che lassu' in montagna siete fuori dalle leggi fatte a Rommma..:D
-
Citazione:
Originally posted by larth
beati voi che lassu' in montagna siete fuori dalle leggi fatte a Rommma..:D
ma lei principe deve sempre replicare per gli altri ed oltretutto sempre fuori tema?
sono montagnino ..... ti stò su culo ? sono problemi tuoi .....se vuoi parliamone in PVT ma smettila di insozzare i 3D..
-
Citazione:
Originally posted by Fra Dolcino
ma lei principe deve sempre replicare per gli altri ed oltretutto sempre fuori tema?
ti sembra a te .. io volevo solo ridicolizzare la pretesa di voler restare fuori dalla palude romana per poi nella sostanza subire senza possibilta' alcuna le decisioni altrui ..:D
sono montagnino ..... ti stò su culo ? sono problemi tuoi .....se vuoi parliamone in PVT ma smettila di insozzare i 3D..
ma figurati , la ' montagna' e' quel luogo ideale in cui , rifiutando la sconfitta , oggi tutti gli eroi padani. secessionsti son gia saliti col famoso ' mitra en man' di bossi ...:D
Ora io capisco che tu non gradisca questo modo irridente di esprimere scomode verita' , ma quando non si puo' discutere sui ' mori' meglio ' castigarli' ridendo ...:D
-
"ti sembra a te .. io volevo solo ridicolizzare la pretesa di voler restare fuori dalla palude romana per poi nella sostanza subire senza possibilta' alcuna le decisioni altrui .. "
più che una pretersa da ridicolizzare mi sembra una pretesa di dignità...molto più ridicolo invece è pensare che stiamo comunque subendo senza possibilità alcuna le decisioni prese anche grazie a chi doveva evitare questa situazione e invece ci si trova alla grande. questo sì :D che :D è :D ridicolo :D, peccato che quelli presi per ilculo siamo noi che lavoriamo e ci facciamo derubare dal fisco :D
-
Citazione:
Originally posted by Aledex
D'ALESSIO, NON D'AGOSTINO!!!!
Gigi D'Alessio è differente da Gigi D'Agostino!!!
Che bestemmia, mio Dio!!!
Il secondo non c'azzecca niente col primo!!! D'AGOSTINO fa musica dance!!!
Mamma mia...
Va beh... Non sei il primo e non sarai l'ultimo a fare questo errore... Che tristezza però... :D
Ehm, chiedo scusa..........:K
-
Citazione:
Originally posted by Celtic Pride
la Lega per impedire tutto ciò ha bisogno di più voti in parlamento.
pensateci la prossima volta.
Si si , certo, e intanto visto che i voti non li ha ( e così facendo ne avrà sempre meno) la lega ha pensato bene, che visto che c'era, di votare anch'essa certi tumori di legge come quelli sopra descritti.
Ergo, visto che i padani non ci hanno votato a sufficenza, perchè la prossima volta imparino, ce li fottiamo ben bene. Anzi, cerchiamo di mangiare qualche soldino anche noi, piuttosto che se li becchino solo i partiti " romani".
Furbi, moooolto fuuuurbi...............
-
Citazione:
Originally posted by larth
ma figurati , la ' montagna' e' quel luogo ideale in cui , rifiutando la sconfitta , oggi tutti gli eroi padani. secessionsti son gia saliti col famoso ' mitra en man' di bossi ...:D
Ora io capisco che tu non gradisca questo modo irridente di esprimere scomode verita' , ma quando non si puo' discutere sui ' mori' meglio ' castigarli' ridendo ...:D
guarda larth che ti stai confondendo ..
le tue non sono scomode verità..(almeno lo fossero)
sono comodi paraventi....quindi lascia perdere il castigo dei "mori" pensa al castigo dei "maroni"
-
Ringraziamo la Lega per aver tolto le marche da bollo :D
*non e' vero, ma potevano farlo...*